Area Libera > Off Topic - OT

centro/sud sondaggio

<< < (6/7) > >>

:
Ciao Passerotto !

se fjr dalle nostre parti non ce n'è non ti arrabbiare, è così anche per le Pan ! Io sono l'unico a Salerno ... ma non è del tutto un male  :wink:

Se vuoi però, sabato e dom andiamo in Sila con le Pan e dovremmo incontrarci anche con l'amico Marcellone con la sua Fjr, almeno così mi è stato riferito dai suoi amici panisti.

Se t'interessa fammi sapere entro oggi che ti prenoto l'albergo a Isola di Capo Rizzuto per domani sera. Io parto da Salerno con mia moglie intorno alle 14,30.

Il mio cell. 320 8159562 Antonio

:
Salve ragazzi...

Direi di fissare una data e una meta, altrimenti rimaniamo sempre con l'acquolina in bocca :-)

Enzo, che dici?!?!

Dante!!
Ci sono ci sono...
Sentiamoci e, soprattutto, vediamoci...

Attendo news
Salutone a tutti

passerotto68:
domani sabato 4 novembre 2006:

malgrado le temperature polari (per noi gente del sud) ci dovrebbe essere un sole brillante......

che vogliamo fare MITICI FJRISTI del CENTRO SUD e non solo!!!!!!!!??????

ci volerssimo vedere davanti alla cattedrale di anagni per la messa delle 11?????

saluti affettuosi passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

ps non accalcatevi nel rispondere!!!!!!!!!

:
Enzo ... ci verrei veramente volentieri, ma sono senza gomme ! Le mie hanno 16.000 km ed ho ordinato le Bridgestone specifiche per la Pan al conce ufficiale di Salerno che non me le ha ancora fatte avere.

Alla prossima !
Tenetemi comunque informato quando organizzate queste cose, possibilmente non alle 22,17 della sera prima ...

Ciao

:
Enzo, leggo solo adesso... :evil:
Ti avrei rivisto volentieri, ma purtroppo ho già un impegno.

Alla prossima!!
Un abbraccio

Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa