Area Libera > Off Topic - OT
centro/sud sondaggio
:
Ciao Passerotto !
se fjr dalle nostre parti non ce n'è non ti arrabbiare, è così anche per le Pan ! Io sono l'unico a Salerno ... ma non è del tutto un male :wink:
Se vuoi però, sabato e dom andiamo in Sila con le Pan e dovremmo incontrarci anche con l'amico Marcellone con la sua Fjr, almeno così mi è stato riferito dai suoi amici panisti.
Se t'interessa fammi sapere entro oggi che ti prenoto l'albergo a Isola di Capo Rizzuto per domani sera. Io parto da Salerno con mia moglie intorno alle 14,30.
Il mio cell. 320 8159562 Antonio
:
Salve ragazzi...
Direi di fissare una data e una meta, altrimenti rimaniamo sempre con l'acquolina in bocca :-)
Enzo, che dici?!?!
Dante!!
Ci sono ci sono...
Sentiamoci e, soprattutto, vediamoci...
Attendo news
Salutone a tutti
passerotto68:
domani sabato 4 novembre 2006:
malgrado le temperature polari (per noi gente del sud) ci dovrebbe essere un sole brillante......
che vogliamo fare MITICI FJRISTI del CENTRO SUD e non solo!!!!!!!!??????
ci volerssimo vedere davanti alla cattedrale di anagni per la messa delle 11?????
saluti affettuosi passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ps non accalcatevi nel rispondere!!!!!!!!!
:
Enzo ... ci verrei veramente volentieri, ma sono senza gomme ! Le mie hanno 16.000 km ed ho ordinato le Bridgestone specifiche per la Pan al conce ufficiale di Salerno che non me le ha ancora fatte avere.
Alla prossima !
Tenetemi comunque informato quando organizzate queste cose, possibilmente non alle 22,17 della sera prima ...
Ciao
:
Enzo, leggo solo adesso... :evil:
Ti avrei rivisto volentieri, ma purtroppo ho già un impegno.
Alla prossima!!
Un abbraccio
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa