Vita di club > Presentazioni

Ancora dalla Valle d'Aosta

(1/7) > >>

aferdi:
Salve a tutti sono Ferdinando di Aosta ho 41 anni e svolgo l'attività di commerciante all'ingrosso. Ormai mi ritengo un motociclista da strapazzo, complici due piccole bimbe (elisa 4 anni e giada 20 mesi) che giustamente limitano le mie attività motociclistiche a pochi tour svolti in giornata. Da luglio sono felicissimo possessore di una FJR 1300 AS silver storm con la quale ho percorso fino ad ora 2000 km. Ho anche posseduto una FJ 1100, la FJ 1200 un Honda Silver Wing 600 e una FJR 1300 del 2002.  Vi seguo da qualche anno in modo altalenante ed ho deciso di registrarmi quando ho visto che anche la Valle d'Aosta è degnamente rappresentata da alcuni membri.

Un saluto a tutti,  Ferdinando

:

--- Citazione da: "aferdi" ---Salve a tutti sono Ferdinando di Aosta ho 41 anni e svolgo l'attività di commerciante all'ingrosso. Ormai mi ritengo un motociclista da strapazzo, complici due piccole bimbe (elisa 4 anni e giada 20 mesi) che giustamente limitano le mie attività motociclistiche a pochi tour svolti in giornata. Da luglio sono felicissimo possessore di una FJR 1300 AS silver storm con la quale ho percorso fino ad ora 2000 km. Ho anche posseduto una FJ 1100, la FJ 1200 un Honda Silver Wing 600 e una FJR 1300 del 2002.  Vi seguo da qualche anno in modo altalenante ed ho deciso di registrarmi quando ho visto che anche la Valle d'Aosta è degnamente rappresentata da alcuni membri.

Un saluto a tutti,  Ferdinando
--- Termina citazione ---

Ciao Ferdinando,

Benvenuto.
Ti sembrerà strano ma, leggendo la tua presentazione, mi pare di averti già conosciuto.
Ti ricordo un episodio, così mi farai sapere se è così.
Questa estate, davanti a Motor America, ho sbavato su una Fjr come la tua e ho parlato con il proprietario che prima dell'acquisto era indeciso se prendere una K 1200 Gt. Mi aveva anche detto che trovava la ciclistica migliorata rispetto alla precedente e che la sua compagna risentiva però di un fastidioso vortice.
Sono Sergio e quel giorno ero con la R1100RT.
Se non sei tu avremo comunque la possibilità di conoscerci e di organizzare qualche giro, anche plurimarca.

:
Benvenuto Aferdi.
S.

:
Ciao Ferdinando! Finalmente ti decidi a venire allo scoperto!!! Meglio tardi che mai! ;-)
Un BENVENUTO non telo toglie nessuno, speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi!

:
Benvenuto Ferdinando! la Valle D'Aosta sarà piccola ma gli fjerreisti stanno spuntando come funghi da quelle parti :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa