Vita di club > Presentazioni
Ancora dalla Valle d'Aosta
passerotto68:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "passerotto68" --- ...saluti dal profonndo e desolato, di fjr , sud....
--- Termina citazione ---
Dai Enzo non ti abbattere, insisti che vedrai che ce la fai!!!! :-)
grazie gian per l'incoraggiamento!!!
ti confesso che ho cominciato a fraquentare gruppi di uscite locali con moto varie .....
in realta lo scopo è quello in maniera del tutto silente di fargli ammirare una fjr e farli innamorare al punto tale ke se ne comprino una.
sono infiltrato infatti in gruppo bmwisti, fazeristi,xjristi......
più tentativi di infiltrazione subdola porto a termine più sono le possibilità che la moto piaccia......nella peggiore delle ipotesi mene comprerò una seconda da affiancare alla esistente........ki la dura la vince!!!!!!!!!!!!!
saluti passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
passerotto68:
--- Citazione da: "Bond" ---Benvenuto aferdi anche da parte mia, la famiglia aumenta giorno per giorno, è un segno molto positivo.
Bond....
...... e la famiglia è una cosa sacra!!!!!!!!!!
saluti a te bond
passerotto68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
aferdi:
Messaggio per Piero di Aosta
Se leggi questo messaggio per tempo sei invitato ad un incontro aperitivo fissato giovedi' 12/10/2006 alle ore 18,30 presso il bar arco augusto di aosta.
Ci saremo io, baloo, montebianco ed è invitato chiunque altro che vedendo questo messaggio abbia la possibilità e la voglia di partecipare.
Ciao, Ferdinando
:
Ciao Ferdinando, benvenuto anche da parte mia, la piccola Valle d'Aosta
è grande. Mi ha telefonato Gianpaolo per dirmi che ci vediamo x un aperitivo giovedi alle 18,30 al bar Arco d'Augusto, ci sarà anche Sergio cosi ci conosceremo. I 4 moschettieri.
ciao Riccardo
lupogrigio61:
Un saluto di BENVENUTO anche da parte nostra. Paola e Massimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa