Area Libera > Off Topic - OT

Bollo Moto!!!

<< < (8/14) > >>

:
Non voglio dire che non sia una buona idea, ma se non si muovono le associazioni di motociclisti che contano qalche migliaio di iscritti come pensi che si possa fare qualcosa di concreto?

:
beh se ci fossero solo anche tutti i club ufficiali delle varie marche anche con una minima rappresentanza penso che a far mille moto non ci voglia poi tantissimo, ovviamente il tutto si puo fare solo se c'è una reale collaborazione tra vari forum e mailing list.
Se stiamo sempre zitti e buoni alla fine arriviamo veramente a pagare anche l'aria che respiriamo...non si ha la presunzione di poter cambiar qualcosa, ma almeno di far sentire un pò di presenza.

:
Guardate, io di spendere soldi in benzina e tempo per andare a Roma per fare casino, non ci penso neanche. Mi arrangio in altro modo...

:
Da corriere della sera.

I NUOVI CRITERI DI CALCOLO - Per gli Euro zero, secondo le nuove norme, si pagano 25 euro fino a 11 kw, più 1,60 euro per i kw aggiuntivi; per gli Euro 1 si pagano 23 euro fino a 11 Kw +1,30 per i Kw aggiuntivi; per gli Euro 2 si pagano 21 euro fino a 11 Kw ed 1 euro in più per i successivi; per gli Euro 3 si pagano 19,11 euro fino a 11 Kw e solo 0,88 euro per i Kw in più.

Dunque per la MY06 Euro 3, presupponendo 100kW si pagano 19.11+88*0.88=96.55 Euro

:
Se non ho capito male, tutto questo discorso (compreso tasse suv ed incentivi su auto nuove) è stato abbandonato. Ne sapete qualcosa?

A proposito delle manifestazioni: un paio di anni fa, in Svizzera era circolata la proposta di porre dei limiti di velocità per le moto a 80 km/h anche sulle autostrade. Bene, si sono ritrovati in qualche migliaio e si sono messi in autostrada a 80 km/h (quindi in perfetta regola), intasando tutto....provate ad immaginare che fine ha fatto la proposta di legge  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa