Area Libera > Off Topic - OT
Bollo Moto!!!
:
CHE schifo e poi se le cose vanno cosi e per colpa di certa gente se non vuoi pagare le tasse comprati la bicicletta
:
Ragazzi leggere certe cose fa veramente "accapponare la pelle" come diceva un noto comico........certe idee secondo me è meglio tenersele per sè, ognuno è libero di pensare quello che vuole e di agire di conseguenza..........certo che se tutti agissero così chissà che cosa ne verrebbe fuori :shock:
Ciao.
:
Mio malgrado mi trovo a dover eliminare alcuni messaggi.
Un avvocato nostro socio mi ha mandato un MP dicendo che quanto scritto è configurabile come istigazione e se non viene censurata ci andiamo di mezzo tutti.
Ovviamente l'FJR1300 Club Italia si dissocia dalle affermazioni che vanno contro le leggi dello stato e ribadisce l'obbligo di rispetto del regolamento del Forum: LEGGERE QUI.
Spero quindi di non dover più leggere i queste cose sul nostro Forum, grazie.
:
--- Citazione da: "maxxydc" ---Caro Massimino l'idea del raduno a Roma davanti al palazzo dei buffoni a me piacerebbe veramente tanto...giusto per fargli scoppiare i vetri a suon di marmitte starnazzanti :)
Motociclisti d'Italia diamoci una mossa...è proprio ora di farci sentire!
--- Termina citazione ---
SONO PRONTO
:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---
--- Citazione da: "maxxydc" ---Caro Massimino l'idea del raduno a Roma davanti al palazzo dei buffoni a me piacerebbe veramente tanto...giusto per fargli scoppiare i vetri a suon di marmitte starnazzanti :)
Motociclisti d'Italia diamoci una mossa...è proprio ora di farci sentire!
SONO PRONTO
se fatto in massa potrebbe essere una buona idea, al max usiamo la scusa per un'escursione in capitale :)
io penso che non riuscirebbero a stare proprio indifferenti magari ad un paio di migliaia di moto contemporanee che strombazzano di qua e di la...se mai nessuno si muove, mai nessuno si interessa.
Poi magari non si risolve nulla, però perchè non tentare almeno di alzar la voce?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa