La moto e la tecnica > Varie

Richiamo Yamaha

<< < (3/20) > >>

:
Io nella mia FJR 2006 non ho ancora avuto di questi problemi di alimentazione TPS,e non ho ricevuto richiami in merito
ciao :lol:

:
Perbacco che celerità! :-)
Il mio contatto in Yamaha invece non l'ho trovato e non ho avuto il tempo di richiamarlo. Ci riproverò domani ma sono in trasferta per lavoro ed ho poco tempo...  :oops:
Chissà se anche la mia Giancarolina sarà richiamata?  :shock:

Beninteso, non penso proprio, le versioni 2001 si sà che olte ad essere più veloci e potenti sono nate perfette  :mrgreen:

Member #126:

--- Citazione da: "Gian" ---
Beninteso, non penso proprio, le versioni 2001 si sà che oltre ad essere più veloci e potenti sono nate perfette  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

quoto al 100% :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "Gian" ---Beninteso, non penso proprio, le versioni 2001 si sà che olte ad essere più veloci e potenti sono nate perfette  :mrgreen:

Spero bene, perchè se aveste avuto questo problema non sarebbero stati proprio celeri in Yamaha a risolverlo dopo 5 anni......... :shock:

A dire il vero, nel mio caso, ne sono passati 3!!! :shock:

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Beninteso, non penso proprio, le versioni 2001 si sà che olte ad essere più veloci e potenti sono nate perfette  :mrgreen:

Spero bene, perchè se aveste avuto questo problema non sarebbero stati proprio celeri in Yamaha a risolverlo dopo 5 anni......... :shock:

A dire il vero, nel mio caso, ne sono passati 3!!! :shock:

Ciao.

Beh Carlo, se tu dovessi preoccuparti anche del TPS allora ti converrebbe pensare di cambiarla visto tutti i problemi che ha avuto fino adesso :D
Ma secondo me tutte le rogne che hai avuto sono colpa tua perchè guidi da cani :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa