La moto e la tecnica > Varie

Richiamo Yamaha

<< < (2/20) > >>

:
Un paio di volte è successo anche a me, ma non me ne sono preoccupato più di tanto. Seguirò l'andamento della cosa e ne parlerò con il mio mek. se saprò qualcosa in più farò sapere.

:
A me in 65000 km non è mai capitato niente di tutto ciò, in compenso oggi mi è arrivata la lettera di richiamo per la "sostituzione sensore posizione farfalla (TPS)".

A questo punto si pone il problema: perchè sostituire un pezzo che non mi ha mai dato problemi????

Ciao.

pluto5619:
Anche senza lettera di richiamo il mio mecc. sta cambiando a tutti il TPS ,anche alla mia FJR 2005, perchè tutte le moto hanno il minimo irregolare. Ciao a tutti , Pluto.

cent:
Oggi e arrivato anche a me nonostante la mia fjr sia di secondamano,non ho avuto problemi ma la porterò comunque alla c.a.m.

:
Ciao a tutti si sono al corrente del richiamo, si tratta come nel mio caso FJR1300AS 2006 del rinvio del cambio troppo leggero facendo sì che in alcuni casi rimanga il cambio bloccato perchè si andava a rovinare l'albero del controllo marcia inserita, come accaduto a me il secondo giorno dopo il ritiro.
Cmq. tutto a posto pezzo arrivato dal giap. dopo supervisione responsabile della casa direttamente.
Ora dopo 6000km non ha dato il benchè minimo segno di cedimento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa