La moto e la tecnica > Varie
Richiamo Yamaha
:
Qui ancora niente.
:
Ciao,
io sto meditando una cosa copiandola dall'esperienza sulla mia Toyota: quando la acquistai usata da un ex dipendente, assieme a vari particolari mi consegno una bella scatola "ricambi orginali" con dentro il disco della frizione. Mi spiegò che il modello era stato oggetto di richiamo, ma aveva concordato di ottenere materialmente il ricambio, nel caso divenisse necessario sostituirlo, ma di aver rimandato l'intervento; ad ora la mia carina ha 130 mila Km, và benone e il disco riposa tranquillo nell'armadio che ho in garage. Visto che la mia FJR và benone pure lei, penso di proporre la stessa cosa al locale concessionario.
Se trovo un pò di tempo, nella pausa invernale, credo invece mi farò la modifica per il riscaldamento. :-D
ciao
il .G
FJR bluuuuu
:
Arrivato richiamo anche per la mia FJR 1300 (2005) per sostituzione valvola TPS !! :wink:
Sapete darmi info se bisogna lasciarla dal concessionario previo appuntamento per un giorno, oppure la sostituiscono in mattinata? :roll:
:
Giusto, nessuno che ci racconta come è andata??? ;-)
P.S.
Ciao Michele era ora che ti rifacessi risentire!!!! :-)
:
Mi ha telefonato cinque minuti fa il mio concessionario, è arrivato il pezzo nuovo da cambiare in garanzia. Dovrò portare l'FJR oggi pomeriggio alle 15:30. Speriamo in bene visto che non mi ha mai dato problemi in precedenza!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa