La moto e la tecnica > Varie
Richiamo Yamaha
:
Ritirata oggi la moto dopo sostituzione!!!!!!!
Prima andava benissimo adesso............borbotta un po' tra 2000 e 3000 giri.
Però devo provarla bene, ho avuto occasione di fare solo una trentina di Km, probabilmente saranno solo fisse mentali legate al fatto che prima non aveva mai fatto scherzi ( a volte gli scherzi li fa la mente!)
:
--- Citazione da: "Gero" ---Prima andava benissimo adesso............borbotta un po' tra 2000 e 3000 giri.
--- Termina citazione ---
:shock: Facce sapè!
:
Anche io con modello 2001... niente sul fronte R.R.
:
--- Citazione da: "Gero" ---Prima andava benissimo adesso............borbotta un po' tra 2000 e 3000 giri.
--- Termina citazione ---
Ecco qua che ritorna il mio dubbio............ma conviene veramente cambiare un pezzo che non mi ha mai creato problemi :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock:
Ciao.
Member #162:
RAGAZZI AIUTO!!!!!.
Come alcuni ricorderanno sono venuto al november pork in auto per "batteria scarica".
Il Concess. mi ha giustamente consigliato di farmi un caricabatterie anzichè sostituire la batteria.
Fatto, ricaricato pienamente batteria gireta la chiave.
LA FJR NON PARTE PIU' , il motorino gira come deve ma la moto non si mette "in moto"
Lo strano è che l'ultimo uno è stato per un giro (bellissino) di 4 giorni in sardegna ai primi di ottobre, dal quale sono rientrato il 9 - 10 -06 , ho messo in garage la moto che andava bene, poi più nulla.
Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo ?. Aggingo che sembra un fatto di carburazione, il motorino gira , la benzina c'è ......., può essere questo TPS :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa