La moto e la tecnica > Varie
Richiamo Yamaha
:
Depo:
--- Citazione ---
A volte il voler trovare un difetto che prima non c'era forse ci suggestiona un pò (chiaramente è una mia opinione). In bocca al lupo a tutte le nuove TPS
--- Termina citazione ---
NO, nulla contro Yamamma, anzi lode per il coraggio a fare la campagna rientro (sia per l'immagine che per quanto gli costerà).
Solo la constatazione, oggettiva, che la ri-regolazione ha smagrito forse un pelo troppo la carburazione.
Dico oggettiva perchè passo tutti i giorni nel punto dove ora fa il "buco", ed essendoci una curva con contropendenza, in ombra e vicino a un torrente, sempre mollo il gas e poi riprendo dolcemente.
Poi nessun problema, altri 500 metri e quando arrivo alla seconda tacca di temperatura tutto và a regime e non lo fa assolutamente più; probabilmente scoprirò che ora consumerà un pò meno :wink:
saluti
il .G
:
E io sono sempre più indeciso, cambiarlo oppure no? La mia è perfetta e onestamente mi secca fargli mettere le mani addosso.Mandi Marius
:
Io non cambio nulla! Solo tengo la lettera ufficiale della Yamaha per ricordo.
S.
:
--- Citazione ---
E io sono sempre più indeciso, cambiarlo oppure no? La mia è perfetta e onestamente mi secca fargli mettere le mani addosso
penso dipenda dalla fiducia che riponi nel meccanico del concessionario.
Io, avendo preso l'FJR usata da privato, no lo conoscevo (il conce). Devo dire che ho trovato gente simpatica e che, per quel che ho visto, sono degli onesti professionisti.
--- Citazione ---
Io non cambio nulla! Solo tengo la lettera ufficiale della Yamaha per ricordo.
ero tentato di fare lo stesso, se fosse stato possibile prendere il ricambio e "metterlo lì" per ogni evenienza avrei fatto così. Mi è stato detto che però devono rendere i "vecchi" - sapendo che dove lavoro facciamo lo stesso, non ho potuto che crederci.
buona giornata.
il .G
:
Mandi Gabrieler, vedi il problema non è la fiducia nel meccanico, anche perchè lo si conosce, e se questa non ci fosse si avrebbe già cambiato officina. Il fatto è, come vedi da diversi post, qualcuno di quelli che avevano la moto perfetta, adesso dopo aver< sostituito il tps, rilevano qualcosa di quantomeno strano o nell'erogazione, o dei buchi d'erogazione. Mandi Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa