La moto e la tecnica > Pneumatici
Le Gomme giuste?
:
Grazie per i vostri consigli ne farò buon uso, considererò pure l'eventuale nuova uscita delle BT 021,e verificherò le MZ6 :wink:
Qual'è la differenza di cui parli marcelloneshivers tra BT020 e MZ6,che si fà notare maggiormente? :roll:
ciao
:
non io ma emirast
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---A me le Z6 non convincono per niente e più di una volta l'ho detto. Credo che il prossimo treno saranno delle Macadam 90.
--- Termina citazione ---
E pensi che le ""M"dam 90" siano buone gomme?
Seguo più di un forum di moto e credo che a detta di tutti (tu escluso, ovviamente :roll: ) siano veramente gomme da far venire il vomito!!! :x
E lo dico anche per esperienza personale, sul TDM 850(prima moto e con quelle gomme) fino a quando non le ho cambiate pensavo di non essere capace di guidare una moto! Montate Metzeler Z4 ho cominciato a strisciare le pedane da subito!
Tornando IT: per adesso ho montato solo Pirelli Diablo Strada(senza "E" al posteriore) e ho fatto 6500 km, da 2000 km circa ho le Z6 ma secondo me sono un pò più "neutre" rispetto alle Pirelli(un pò più sportive)
N.B.: i 6500 km sono stati fatti SEMPRE in coppia!! :wink:
:
--- Citazione ---
E lo dico anche per esperienza personale, sul TDM 850(prima moto e con quelle gomme) fino a quando non le ho cambiate pensavo di non essere capace di guidare una moto!
--- Termina citazione ---
Condivido pienamente. Anche a me e successa la stessa cosa. Le macadam non si consumavano mai, sembrava fossero d'acciaio!!!
ottomoto:
Personalmente io con le BT020 di primo equipaggiamento ho percorso quasi 12000 km e non sono ancora arrivato alla tacca di riferimento come consumo..Considerando che viaggiamo quasi sempre in due non mi sembra male come chilometraggio.Delle MZ6 ne sento parlare molto bene,proveremo anche quelle...
Ciao.Otto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa