La moto e la tecnica > Pneumatici

Le Gomme giuste?

<< < (3/6) > >>

:
in questo momento ho diablo strada, vanno benissimo(2° treno) e tra un pò le dovrò ricambiare, volevo provare le z6 ma se chi l'ha provate dice che sono meno sportive penso che rimonterò diablo strada!!!!

:

--- Citazione da: "FedericoAssisi" ---in questo momento ho diablo strada, vanno benissimo(2° treno) e tra un pò le dovrò ricambiare, volevo provare le z6 ma se chi l'ha provate dice che sono meno sportive penso che rimonterò diablo strada!!!!
--- Termina citazione ---

Chi ha detto questo ha sbagliato in pieno, io adesso ho le Diablo strada dopo due treni di Z6 e ti devo dire che non hanno niente a che fare l'una con l'altra. Come chilometraggio ho fatto più ho meno la stessa strada però per i consumi si deve considerare peso e stile di guida, la differenza più sostanziosa l'ho trovata nella tenuta da fredde, molto più lunghe a scaldarsi le Diablo mentre le Z6 pochi metri e sono già al top.

:
Ciao,
io, dopo aver portato rapidamente a termine il treno di Dunlop lasciatomi dal precedente proprietario, ho già consumato due treni di Me Z4; il secondo è al punto di essere cambiato ed ha percorso 9000 Km.
Al raduno di Roma avevo fatto un giro per curiosità a vedere cosa era montato sulle altre FJR ed ho notato che molti avevano le Z4.
D'altra parte vedo che la Z4 continua ad essere disponibile, quindi penso non sia ancora fuori produzione.
Ho un pò di paura a cambiare tipo/marca perchè vorrei stare su una gomma che mi duri almeno una stagione ma che non sia tipo pezzo di legno.
Comunque in questi giorni farò la scelta e preparerò la moto per la prossima stagione.

saluti

il .G

:
Io le Z4 non le trovo più da 2 anni.  :shock:
Sono passato alle Z6 e tutto sommato mi ci trovo bene.

:
Di primo equipaggiamento avevo le BT020, che ho cambiato dopo 9200 km., fino a quel punto mi ero trovato abbastanza bene, non erano troppo scalinate e scendevano in curva con regolarità, l'unico problema era che fra 80/90 km/h. vibrava fastidiosamente l'avantreno. Ho provato le Z6, che secondo me sono meno neutre della BT020 e adesso che 7600 km. sono molto scalinate e soprattutto la moto non scende in curva con regolarità, l'anteriore soprattutto è molto consumata dove si crea aderenz durante la piega. In seguito penso di provare le Pirelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa