Area Libera > Off Topic - OT
non è mia ma mi è piaciuta
:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---a chi lo dici mi piacerebbe farci un giro come ti sei trovato con il cambio a destra? o hai provato una versione del 1982?
--- Termina citazione ---
Diciamo che è stata un'esperienza notevole: cambio a destra (per non confonderlo col freno non ho mai usato il freno post), avviamento a pedale (quasi sempre usato dal proprietario :oops: :oops: ), vibrazioni a go-go, freni a tamburo, semi manubri bassi e gomme...d'epoca (solo come disegno, non come età). Però mi sono divertito un mondo su una moto piccola, leggera, maneggevole e con un motore "vivo" e che consuma pure poco....mi ha fatto venir voglia di un moto simile (giusto un pò più moderna, più o meno in stile Triumph...oltre alla Speed Triple che prima o poi mi porto a casa :lol: :lol: !!!).
:
--- Citazione da: "maurizio" ---Ecco le moto che ho nel cuore, :lol: sono rimasto yamaha dipendente,con l ' FZ nell'86 avevo percorso circa 40mila km un vero gioiello,con :evil: l'RD la mia prima moto, una vera iena per l'epoca 84.
Mitica FZ !!! L'ho avuta anch'io per 5 anni...gran bel mezzo!!
:
moris stai parlando di un modello del 76/77 se non ricordo male nel 78 montava il disco all'anteriore (uno) poi nel 80 hanno aggiunto l'avviamento elettrico (che sulla mia (1980) ha funzionato pochissimo)
Member #162:
Non posso esimermi dal partecipare con la moto che FJR a parte mi ha regalato grandissime emozioni
:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---moris stai parlando di un modello del 76/77 se non ricordo male nel 78 montava il disco all'anteriore (uno) poi nel 80 hanno aggiunto l'avviamento elettrico (che sulla mia (1980) ha funzionato pochissimo)
Nel dubbio ho usato entrambi i modelli: sono di un mio amico accanito morinista e che possiede due 3 e 1/2, uno del 76 ed uno del 78 col disco anteriore. Io ho preferito quello del 76 perchè il motore è messo un pò meglio e vibra un filo di meno (infatti penso che quello del 78 ora sia dal meccanico per risistemare il motore). Sono comunque entrambi dei gran mezzi :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa