La moto e la tecnica > GPS
Garmin ZUMO
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "garba" ---Il ricevitore bluetooth (fornito con il GPS) di TomTom funziona esclusivamente a battera ricaricabile. Per la durata non ti so dire in quanto non sono ancora riuscito a quantificarla.
Per Garmin non so se è già in dotazione, leggendo la descrizione del prodotto non sono riuscito a trovare il contenuto della confezione.
--- Termina citazione ---
Giusto per avere un'idea, secondo te la durata della batteria del ricevitore bluetooth è quantificabile in ore, giorni, mesi,....??
Ho sentito un mio conoscente che lo usa parecchio e mi ha detto che lo ricarica ogni 2/3 giorni.
:
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "garba" ---Il ricevitore bluetooth (fornito con il GPS) di TomTom funziona esclusivamente a battera ricaricabile. Per la durata non ti so dire in quanto non sono ancora riuscito a quantificarla.
Per Garmin non so se è già in dotazione, leggendo la descrizione del prodotto non sono riuscito a trovare il contenuto della confezione.
Giusto per avere un'idea, secondo te la durata della batteria del ricevitore bluetooth è quantificabile in ore, giorni, mesi,....??
Ho sentito un mio conoscente che lo usa parecchio e mi ha detto che lo ricarica ogni 2/3 giorni.
Grazie :wink: :wink:
bastun:
GPS Garmin ZUMO 550 europa precaricata, ultimi aggiornamenti.
Vendita al pubblico euro 849,00
vendita soci FJR 1300 euro 712,00, cosi scaturito:
costo rivenditore 707,5 - 13,15% - sconto FJR 3,5% + IVA 20%= 711,54
guadagno per me 0,46 per un totale di euro 712,00 (Sigh) :lol: :lol: :lol:
Purtroppo lo sconto ipotecato del 10% non è stato concesso, però ho ottenuto
che il quantitativo da un minimo di 10pz. :twisted: sia portato a soli pz.3 :wink:
Chi vuole la fattura nessun problema.
La Garmin sta studiando con la Midland di abbinare il gps con BT intercom pilota/passeggero,
(questo già disponibile) e con altre moto x un raggio di circa 2-3 km.
Per chi fosse interessato domenica ne possiamo parlare. :|
A domenica
Bastun
:
Potrei essere interessato. Domande:
1) Funziona a batteria o con cavo?
2) L'audio a cavo?
Grazie
:
--- Citazione da: "Dante" ---Potrei essere interessato. Domande:
1) Funziona a batteria o con cavo?
2) L'audio a cavo?
Grazie
Ciao Dante!
Funziona sia a batteria che a cavo.
L'audio è solo bluetooth (no spinotti, purtroppo :-()
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa