La moto e la tecnica > GPS

Garmin ZUMO

<< < (2/19) > >>

:
Io sarei anche interessato, ma non prima di Natale.
Per Paolobella: prima di tutto grazie per l'offerta, secondo: ti offri alle nostre mille domande ??? (occhio alla risposta  :lol:  :lol: ) perchè io ho rivolto qualche domanda ai tecnici presenti nello stand alla fiera di Milano, ma alcune risposte non sono stati in grado di fornirmele. Una per tutti: il collegamento audio (in uscita, e se ho capito bene anche in ingresso per l'auto-routing) è possibile solo tramite bluetooth o è possibile anche con una normale cavo dotato di jack (cosi riesco a collegarlo al mio interfono autocom)???

:
Moris, un ricevitore bluetooth lo puoi collegare all'autocom, lo fatto io con il TomTom Rider

:

--- Citazione da: "garba" ---Moris, un ricevitore bluetooth lo puoi collegare all'autocom, lo fatto io con il TomTom Rider
--- Termina citazione ---

Grazie! Due domande:
1) questo ricevitore bluetooth lo si riesce ad alimentare prendendo corrente dalla moto o funziona esclusivamente a batterie?
2) ti ricordi il modello ed il costo?

:
Il ricevitore bluetooth (fornito con il GPS) di TomTom funziona esclusivamente a battera ricaricabile. Per la durata non ti so dire in quanto non sono ancora riuscito a quantificarla.

Per Garmin non so se è già in dotazione, leggendo la descrizione del prodotto non sono riuscito a trovare il contenuto della confezione.

:
Autocom ha in dotazione come accessorio un ricevuitore bluetooth... non so però il costo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa