La moto e la tecnica > GPS

Garmin ZUMO

<< < (11/19) > >>

:
Contami pure. Ciao

:

--- Citazione da: "paoloboella" ---Ciao Ragazzi
sono Paolo, quello che ha messo a disposizione per il nostro club, tutti gli sconti
che abbiamo noi rivenditori Garmin, (vedi pag. 1) più un extra del 3,5% appositamente per questa operazione.
Perciò Garmin Zumo 550 con carta Europea euro 712,00 e Zumo 500D con carta Italiana euro 585,00. Chi vuole approfittare............. :roll:  :roll:  :roll:    Bastun
--- Termina citazione ---

Ciao volevo chiederti alcune info a riguardo:
l'auricolare per il casco è in dotazione nella confezione o lo si deve acquistare a parte? :shock:   :shock:
   il bluetooth di altri caschi tipo il nolan 102 ncom che ho è compatibile con il ZUMO? :shock:  :shock:  :shock:
cmq. se avete altre info a riguardo per chiarirmi il funzionamento e ciò che occorre ben vengano.  :shock:  :shock:

ciao e grazie :wink:  :wink:

bastun:
Ciao Florfjras
1) L'auricolare è un optional, si può usare qualsiasi auricolare bluetooth (tipo cellulare) o :lol:     normalissimo filo di connessione jack 3,5". :(

2) SI, è compatibile come con tutti gli apparati bluetooth standard. :lol:

Ciao

:
IO resdto in attesa di una "CONTA" per l'acquisto!!!!

:

--- Citazione da: "moris" ---A questo punto Moris lo devi acquistare!  :wink:
--- Termina citazione ---

Penso proprio di si, visto anche che....me lo regalano  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

La prossima settimana dovrei procedere con il montaggio. Vi farò sapere le prime impressioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa