Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Garmin ZUMO  (Letto 19686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline perry

  • Associato
  • *
  • Post: 1.778
  • Age: 62
  • Località: sotto il monte giovanni XXIII (BG)
  • Sesso: Maschio
  • sètt sacc'dè sòcc sècc iè car ac a cà
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 13/07/2007, 20:57:32 »
e quanto chiedi ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 12/11/2007, 09:02:14 »
Per tutti i possessori dello Zumo: ho visto che a diversi di noi si è rotta dopo pochissimo tempo la protezione in gomma dei contatti legata con una "linguetta". Io ho già provveduto a richiederla e l'hanno già inviata gratuitamente: alla fiera di Milano ne ho parlato con un tecnico della Garmin e mi ha riferito che sono a conoscenza del problema (mescola della gomma non adatta) ed hanno cambiato le nuove protezioni. Mi ha riferito che la invieranno gratuitamente a tutti quelli che la richiederanno.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 12/11/2007, 09:19:49 »
Citazione da: "moris"
Per tutti i possessori dello Zumo: ho visto che a diversi di noi si è rotta dopo pochissimo tempo la protezione in gomma dei contatti legata con una "linguetta". Io ho già provveduto a richiederla e l'hanno già inviata gratuitamente: alla fiera di Milano ne ho parlato con un tecnico della Garmin e mi ha riferito che sono a conoscenza del problema (mescola della gomma non adatta) ed hanno cambiato le nuove protezioni. Mi ha riferito che la invieranno gratuitamente a tutti quelli che la richiederanno.

grazie dell'info, Moris! Qual'è la procedura per richiederla?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 12/11/2007, 10:57:00 »
Citazione da: "baloo"

grazie dell'info, Moris! Qual'è la procedura per richiederla?





Basta mandare un'e-mail a Sinergy (importatore Garmin per l'Italia, i riferimenti si trovano sul sito garmin.it) spiegando il problema ed indicando i propri dati. In un paio di settimane dovrebbe arrivare il pezzo nuovo.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 12/11/2007, 11:53:19 »
Citazione da: "moris"
Citazione da: "baloo"

grazie dell'info, Moris! Qual'è la procedura per richiederla?





Basta mandare un'e-mail a Sinergy (importatore Garmin per l'Italia, i riferimenti si trovano sul sito garmin.it) spiegando il problema ed indicando i propri dati. In un paio di settimane dovrebbe arrivare il pezzo nuovo.

Thanks!!

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 15/11/2007, 15:57:41 »
incredibile....ma vero!! Ho richiesto la nuova protezione per lo Zumo alla Sinergy con una mail l'altro ieri (13 novembre). Oggi (15 novembre) mi è già arrivato per posta il pezzo in maniera del tutto gratuita. Oltre che serietà da parte di Garmin, anche un'inaspettata celerità :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 18/11/2007, 18:39:36 »
Noto che la temperatura di funzionamento è da 0 a 60 gradi. Per chi usa la moto anche in questo periodo, soprattutto al nord, è facile scendere sotto. Mi auguro che non si blocchi! E comunque potevano far di meglio per un prodotto specifico per moto con quello che lo fanno pagare. Ad es. il Tom Tom Rider funzia da -10 a +55... :roll:

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 18/11/2007, 20:32:49 »
Non so il mio Quest ma credo che le temperature siano simili per tutti i modelli. L'ho utilizzato anche intorno ai -10 per tutta una giornata e l'unica cosa che ho notato è che durano un pò meno le batterie (cosa del tutto normale)
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 11/01/2009, 19:23:08 »
Citazione da: "bastun"
Ciao Ragazzi
sono Paolo, quello che ha messo a disposizione per il nostro club, tutti gli sconti che abbiamo noi rivenditori Garmin, (vedi pag. 1) più un extra del 3,5% appositamente per questa operazione.
...... Chi vuole approfittare............. :roll:  :roll:  :roll:    Bastun


Paolo, è ancora possibile avere qualche sconto sullo Zumo 550 ?
Oggi penso che il prezzo sia sensibilmente diminuito ... :roll:
Ciao e grazie !
Marco - Silver Storm 2007

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 12/01/2009, 10:55:10 »
Ciao Raga,

ma se andate sul sito ufficiale : http://www.garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ550.html

il prezzo consigliato al pubblico è 650 euro...

Ale
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 12/01/2009, 15:58:19 »
ma va... su saldiprivati i primi di dicembre era in vendita a 285 euro! non l'ho preso per mancanza di soldi

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 12/01/2009, 19:41:23 »
Citazione da: "t-shark"
ma va... su saldiprivati i primi di dicembre era in vendita a 285 euro! non l'ho preso per mancanza di soldi


Lo Zumo 550??? Nuovo??? A 285 euro??? Impossibile. Io l'ho comprato un anno fa su Ebay in Inghilterra, nuovo e l'ho pagato 480 euro.
Lo Zumo 550 per la moto è il massimo per me.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Giulio

  • Non associato
  • *
  • Post: 253
  • Age: 56
  • Località: Bergamo
  • Sesso: Maschio
  • Bergamo
    • BenigniMobili
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 12/01/2009, 22:53:13 »
Se interessa ho sempre in vendita il mio Nuvi 710 a 290....

Giulio AS'06
Giulio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 12/01/2009, 23:29:33 »
Nuovo 660: uscita prevista entro marzo 2009. https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=135&pID=15000

comunque lo zumo 550 è notevole

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 13/01/2009, 00:44:32 »
ragazzi confermo il prezzo, date un occhio al sito ogni tanto ci sono belle offerte, loro fanno vendite private e quella era a numero chiuso, praticamente era riservata a chi già è iscritto al sito, purtroppo fanno di settimana in settimana più o meno quindi bisogna avere i soldi per prenderlo, l'ho visto coi miei occhi e da quel sito abbiamo gia comprato, a volte rimettono gli stessi prodotti (per capirci ho preso dei croc's originali a 18 euro) se si rifà posto il link

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 13/01/2009, 06:19:33 »
e che sono i croc's originali  :oops:  :oops:  :oops:

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 13/01/2009, 10:16:25 »
Citazione da: "t-shark"
ragazzi confermo il prezzo, date un occhio al sito ogni tanto ci sono belle offerte, loro fanno vendite private e quella era a numero chiuso, praticamente era riservata a chi già è iscritto al sito, purtroppo fanno di settimana in settimana più o meno quindi bisogna avere i soldi per prenderlo, l'ho visto coi miei occhi e da quel sito abbiamo gia comprato, a volte rimettono gli stessi prodotti (per capirci ho preso dei croc's originali a 18 euro) se si rifà posto il link


Corbezzoli!!! Allora se ricapita posta subito il link.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 13/01/2009, 18:22:41 »
i croc's sono i sandali di gomma che si vendono sulle bancarelle cinesi a 5 euro circa, gli originali, sterilizzabili e termofusi costano intorno ai 50 euro, per il link ho postato un messaggio al sito, mi hanno risposto che loro hanno sti prezzi su concessione dei marchi solo per poco tempo e al momento non sono previste repliche, io comunque sto sito ce l'ho salvato e ogni tanto butto un occhio, alla prima vendita veramente interessante faccio un post, ma voi però vi iscrivete tramite me :D cosi qualcosina mi entra pure a me ;)