La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Sondaggio: protezione serbatoio
:
Confermo che 1 pz. lo acquisterei anche io. Domande: 1) come togliere senza problemi quello che ho già montato? 2) Non potendo (?) essere a Padova, potrebbe essere spedito con spese a carico del destinatario (ovviamente)?.
Inoltre, Gian, ho visto in una delle foto, i bilancieri ai manubri in acciaio (?), dove posso travarli? Grazie.
:
Ragazzi, siete delle cavallette!! :mrgreen: E poi dicono delle donne e dello shopping....in confronto noi siamo delle dilettanti!! :wink:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Ragazzi, siete delle cavallette!! :mrgreen: E poi dicono delle donne e dello shopping....in confronto noi siamo delle dilettanti!! :wink:
--- Termina citazione ---
Mi scuso per avere urtato la tua :?: :wink: :?: :wink: :?: :wink: suscettibilità, chiedere è metà dell'avere, rispondere con chiarezza a chi chiede con cortesia penso sia il minimo. Di nuovo scusa. :wink:
:
--- Citazione da: "lonebear" ---1) come togliere senza problemi quello che ho già montato? 2) Non potendo (?) essere a Padova, potrebbe essere spedito con spese a carico del destinatario (ovviamente)?.
Inoltre, Gian, ho visto in una delle foto, i bilancieri ai manubri in acciaio (?), dove posso travarli? Grazie.
--- Termina citazione ---
Ciao Lonebear!
1) Se tiri da un angolo il tuo viene via che è una bellezza, quasi sicuramente senza neanche lasciare tracce. Quindi pulisci bene la superfice da eventuali residui di colla (io normalmente uso uno straccio morbido con un po' di benzina, poi risciacquo subito con acqua e sapone)
2) Ovviamente sì! Questo vale per tutti i soci...
3) I bilanceri non ricordo dove li ho presi... direi che li trovi in qualsiasi negozio di articoli per moto. Chissà quanti ce ne sono a Padova!!! :mrgreen:
massimino:
Ciao Gian, ne prenoto uno anche io ed eventualmente lo ritiro a padova. ciao da Massimino. :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa