Vita di club > Presentazioni
Sono una new entry... Hallo!
:
UN benvenuto a te Marco e Maya, nel club arrivedrci a PADOVA,
Ciao Floriano :lol: :lol: :wink:
Depo:
Continuo a ringraziarVi per il benvenuto che man mano ci date, a proposito di TDM ho notato anch'io che parecchi FJRisti arrivano da quell' esperienza... si vede che il TDM fa sviluppare la passione per i viaggi. Riguardo all'offrire qualcosa, al primo incontro la moto va sicuramente bagnata, io che sono anche un appassionato di nautica ci tengo al "varo" dell'oggetto dei miei desideri, non sono superstizioso in nulla ma per questo "rito" si, è assolutamente di buon auspicio.
:
Depo e Maya benvenuti.
Ci vediamo alla fiera di Padova?
:
--- Citazione da: "willy.o" ---benvenuti Depo e Maya, oltre alla FJR quello che ci accomuna è proprio la moto che si possedeva prima, comunque visto a te e a Rififi arriverà quasi simultaneamente spero bene che offrite qualcosa.
Perchè non cogliete l'occasione di venire a Padova? :mrgreen:
--- Termina citazione ---
........bevuta assicurata, speriamo a Padova :mrgreen:
:
Ciao ad entrambi anche da Biella, cosa strana lavoro per una azienda che ha avuto (e tiene ancora) diversi legami con Bergamo e le vallate del Serio, vi dicono niente nomi come Radici e Pezzoli?
Un benvenuto anche a rififi3751 che aspetta la sua FJR facendo il conto alla rovescia...
Anch'io arrivo in un certo senso dal 900, ma il vecchio e glorioso XJ - mi è spiaciuto disfarmene, anche perchè era la moto che venne al mio matrimonio, visto che apparteneva al mio testimone.
Confermo quello che già è stato esposto: il club FJR1300 è proprio il team adatto a condividere le esperienze e a stare bene insieme.
Intanto, visto che domani parto alla volta di Budapest, colgo l'occasione per augurare a tutti un felice periodo natalizio e un ottimo Anno Nuovo.
Gabrieler
FJR1300 bluuuuuu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa