La moto e la tecnica > Varie
Statistiche...
:
ma come fate??????? io non mi ricordo neanche dove sono andato ieri !!!!! complimenti anche a Gian per il kilometraggio annuo di tutto rispetto!!!!! domanda: la tua fjr ha 140.000 km o l'hai cambiata nel frattempo?
:
--- Citazione da: "giorgioRE" ---ma come fate??????? io non mi ricordo neanche dove sono andato ieri !!!!! complimenti anche a Gian per il kilometraggio annuo di tutto rispetto!!!!! domanda: la tua fjr ha 140.000 km o l'hai cambiata nel frattempo?
--- Termina citazione ---
Si vede che sei fresco di sito... :lol:
La mia Giancarolina ha 140.000 all'attivo... e il 2007 sarà ancora tutto suo.... :-)
:
ottimo complimenti, mi fa piacere sapere che ci sono mezzi in giro con un bel pò di strada!!!!! allora buon 2007 per la tua belva!!!
:
Ciao Gian... ogni tanto vi torno a leggere, perchè nel mio profondo rimane il sogno FJR e non riesco a non "scommettermi" in sella a questa moto ad ogni stagione che passa :oops: :roll:
La precisione maniacale delle tue statistiche è encomiabile.... ma ogni anno che le leggo mi chiedo sempre quanto incide la svalutazione su un mezzo come il tuo: si sa che la FJR non tiene un granchè sul mercato dell'usato e in particolare un mezzo di 140.000 km quanto potrebbe essere valutato ??
Un salutone
:
--- Citazione da: "cello" ---mi chiedo sempre quanto incide la svalutazione su un mezzo come il tuo
--- Termina citazione ---
In effetti la svalutazione incide tantissimo, a memoria mi sembra di aver considerato un valore attuale di 3.000 Euro (non ho i dati sotto mano ma posso verificarli se ti interessa).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa