La moto e la tecnica > Varie
Dotazione di serie per FJR1300 ABS
Daniele:
--- Citazione da: "Bond" ---Citazione di Daniele
--- Citazione ---
Quanto mi piacerebbe averle...
--- Termina citazione ---
Non si può fare una lista e vedere a chi interessano, magari fossimo in tanti si potrebbe strappare un prezzo più basso (vedi borse interne bauletti). :wink: :wink:
Bond....
Nessuno ci ascolta.. sob !! :( :( :(
:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ho visto il sito Yamaha oggi : hanno aggiornato i prezzi ufficiali.+100€ per capirci.Ma per chiavi in mano non si intende anche la messa in strada?Franco concessionario dovrebbe riferirsi a moto presso in concessionario escluso le spese per "uscire" dal concessionario.
Chiedo conferma perchè non sono sicuro.
Alex
In teoria al prezzo sul sito andrebbe aggiunta la spesa della messa su strada. Il mio concessionario Yamaha, però, sia per la FJR in arrivo che per un'altra moto acquistata nel 2005, ha considerato come prezzo su strada quello suggerito da Yamaha sul sito
:
--- Citazione ---
Il mio concessionario Yamaha, però, sia per la FJR in arrivo che per un'altra moto acquistata nel 2005, ha considerato come prezzo su strada quello suggerito da Yamaha sul sito
Anche il mio ha fatto la stessa cosa.
AlexMajor:
"Listino IVA incl.: 15.895,00 €
Prezzo consigliato chiavi in mano versione A
"
Questo non lega i concessionari da escludere i costi di instradamento del mezzo.Ma se la stessa casa indica che è il prezzo consigliato al pubblico per la vendita, si presume che il guadagno del concessionario sia giusto, anche con le spese di immatricolazione incluse.
Solitamente il prezzo di listino è psicologicamente indicato come prezzo massimo al pubblico.Almeno così mi piace autoconvincermi.
Depo:
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione ---
Il mio concessionario Yamaha, però, sia per la FJR in arrivo che per un'altra moto acquistata nel 2005, ha considerato come prezzo su strada quello suggerito da Yamaha sul sito
Anche il mio ha fatto la stessa cosa.
Sob!!! Allora sono stato defraudato di ben 45 € :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa