La moto e la tecnica > Tuning
Giancarolina 2007
:
Dimenticavo ..Per GIAN Ottimo Lavoro Alla Giancarolina Belle da vedere le Griglie ,ma come affermava Maurizio Penso che in estate, Soprattuto quì da me, posso utilizzarle come BARBEQUE.. :roll: :roll: :roll: :roll:
:
ED io che mi sentivo un DIVO della Personalizzazione del mezzo tanto da volermi proporre come MENTE TRASFORMISTICA in casa YAMAHA ....che FACCIO... VEDENDO QUESTE FOTO MI RITENGO UN PISCHELLO.. Comunque appena avrò piena padronanza del mezzo,(COMPUTER,INTENDO) VI FARO' vedere le mie di modifiche TSSE' e che vipare!!! A prop. come si fa per inviare delle foto sul Forum? :oops: :oops: :oops:
:
--- Citazione da: "stefano" ---il fondo della strumentazione con il logo del club mi sembra molto interessante.
--- Termina citazione ---
Ecco qui come viene... sono in attesa che mia arrivino. Ne allego altri esempi, te li fanno come vuoi...
Costano 9,90 Euro su e-bay, l'inserzionista è tedesco ma parla Italiano (si chiama Alvaro).
Li trovi qui: http://cgi.ebay.it/Yamaha-FJR1300-Mit-Kmh-TACHOSCHEIBE-tacho_W0QQitemZ150078636336QQihZ005QQcategoryZ49878QQrdZ1QQcmdZViewItem
il mio consiglio è di attendere che mi arrivino così ti so dire la qualità visti dal vivo... ;-)
Member #126:
--- Citazione da: "Gian" ---Gianpaolo che fine hanno fatto le foto dei lavori fatti sulla tua moto?
--- Termina citazione ---
l'FJR è dal mio meccanico per il montaggio del mono wilbers, delle molle forcella più regolazioni valvole e tagliando in generale.
Le carene con le fasce blu le ho in garage già verniciate dal carrozziere. appena mi riprendo l'FJR dal meccanico faccio alcune foto (il risultato già a vederle così, mi sembra comunque ottimo!)
Depo:
Devo ammettere che quegli adesivi del club stanno proprio bene. Complimenti per la Giancarolina... veramente carina...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa