La moto e la tecnica > Tuning

Giancarolina 2007

<< < (6/15) > >>

lupogrigio61:
La Giancarolina è... bellissima!!!

Depo:
Belli anche gli sfondi della strumentazione, ho memorizzato il sito... se dovessi seguire l'istinto comprerei tutto quello che via via si propone in questo forum (considerando che ho già ordinato alcuni accessori per montare il gps), vorrei ordinare anche qualche gadget del club ma bisogna essere associati, giusto? Ho già inoltrato la richiesta della modulistica per associarmi ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie.
Speriamo che tra le mille compere che sto facendo mi arrivi anche la desinataria di tutte queste attenzioni!!!!  :D

:

--- Citazione da: "Depo" ---...se dovessi seguire l'istinto comprerei tutto quello che via via si propone in questo forum ...
--- Termina citazione ---

Depo, fai prima a comprarti la giancarolina  :wink:

:

--- Citazione da: "Depo" ---Ho già inoltrato la richiesta della modulistica per associarmi ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie.

Se non hai ricevuto nulla vuol dire che non è ancora arrivato nulla...
...magari stasera trovo la tua busta nella cassetta delle lettere ;-)
Amoney me ne ha dovute spedire 3 perchè non arrivavano mai... poi sono arrivate tutte insieme! Potenza delle poste italiane!!  :x

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Depo, fai prima a comprarti la giancarolina  :wink:

La Giancarolina non è in vendita  :evil:   :wink:

Depo:

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---

Depo, fai prima a comprarti la giancarolina  :wink:

Da quello che leggo qua e là non credo proprio che Gian abbia la benché minima intenzione di separarsi dalla sua amatisssssima e coccolatisssssima Giancarolina...  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa