Area Libera > Off Topic - OT
Grande strizza e ripensamenti
Member #174:
Torno adesso da un giro in montagna (in macchina) ho su quattro gomme da neve, asfalto semi umido mi sembrava di essere sul sapone, ogni volta che acceleravo si intraversava, sinceramente ho pensato per fortuna non sono in moto !!!!!!
Bond....
:
Miii che ricordi.....a me è successo ancora con il 125 a Milano....oltre al pavè c'erano i binari del tram!!!!
Quella si che è ginnastica cardiovascolare!! :shock:
Il 125 l'ho tenuto in piedi, con il ciccio (visto che pesa anche più della FJR :twisted: ) avrei sperimentato quanti km di svivolata ti permette di fare il sale sparso sull'asfalto :oops:
:
una bella doppia esse anche per me questa mattina... ho pestato troppo sul freno dietro, l'asfalto fa schifo, la nebbia non aiuta, le gomme non fanno in tempo a scaldarsi, il ciclista si è buttato dentro senza testa,... una giornata normale insomma!!!!!!!!!!!! buona strada a tutti!
:
Certo che è una bella strizza... a me è capitato una volta in discesa in prossimità di un tornante, ho pinzato troppo sul posteriore che mi si è intraversato e ho cambiato carreggiata... meno male che non veniva nessuno dall'altra parte.
Bello spavento
:
Gian dice:
--- Citazione ---
Se hai delle Z4 penso che non possano che essere vecchie, visto che sono fuori produzione da un po'.
--- Termina citazione ---
scusa Gian, ma stante il sito della Metzeler
http://www.us.metzelermoto.com/media/metzeler_2006.pdf risulta che le Z4 sono ancora in produzione, anche se dichiarano che ora ci sono anche le Z6 che danno un pò più in prestazioni.
Una curiosità: Frank, il numero l'hai fatto con ABS o senza??
saluti
il .G
FJR bluuu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa