Area Libera > Off Topic - OT

Grande strizza e ripensamenti

<< < (3/6) > >>

:
Consentitemi uno sfogo ... c***o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:

ieri ero in autostrada in macchina con un mio amico che guidava e che ha pensato bene di addormentarsi ... per una volta tanto sono stato contento di avere del metallo attorno !!!

Patapam e a tempo zero contro il gardarail !!!  :evil:

Per fortuna solo un grosso spavento e danni limitati alla macchina ... e la strizza continua !

Mi sa che faccio un 6 al superenalotto e esco di casa nel 2008.  :lol:

Cmq per rispondere a Gabrieler, è una 2001 senza ABS e penso che nonostante la mia sensazione di autocontrollo (o motocontrollo) possa aver ragione Padanian1 dicendo che posso aver pinzato troppo.  :roll:

Ma continuo a pensare che il peso e le gomme abbiano fatto la loro bella parte ...  :wink:

Lamps
Frank

:
Considerato il tuo culo ultimamente, farai sì 6 al superenalotto, ma ti dimenticherai di giocare la schedina.

Fabio:

--- Citazione da: "Frank" ---ieri ero in autostrada in macchina con un mio amico che guidava e che ha pensato bene di addormentarsi ... per una volta tanto sono stato contento di avere del metallo attorno !!!
--- Termina citazione ---

Stra-GULP :(

--- Citazione da: "Padanian1" ---Considerato il tuo culo ultimamente, farai sì 6 al superenalotto, ma ti dimenticherai di giocare la schedina.

:D:D:D

:

--- Citazione da: "Frank" ---
ieri ero in autostrada in macchina con un mio amico che guidava e che ha pensato bene di addormentarsi ..

Ma non sai che il passeggero deve cantare proprio per ovviare a tali inconvegnenti!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

:
Sarix :

--- Citazione ---
Ma non sai che il passeggero deve cantare proprio per ovviare a tali inconvegnenti!!

conosco gente che per questo motivo NON vuole l'interfono sulla moto !!!!! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa