Area Libera > Off Topic - OT
Grande strizza e ripensamenti
:
Consentitemi uno sfogo ... c***o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ieri ero in autostrada in macchina con un mio amico che guidava e che ha pensato bene di addormentarsi ... per una volta tanto sono stato contento di avere del metallo attorno !!!
Patapam e a tempo zero contro il gardarail !!! :evil:
Per fortuna solo un grosso spavento e danni limitati alla macchina ... e la strizza continua !
Mi sa che faccio un 6 al superenalotto e esco di casa nel 2008. :lol:
Cmq per rispondere a Gabrieler, è una 2001 senza ABS e penso che nonostante la mia sensazione di autocontrollo (o motocontrollo) possa aver ragione Padanian1 dicendo che posso aver pinzato troppo. :roll:
Ma continuo a pensare che il peso e le gomme abbiano fatto la loro bella parte ... :wink:
Lamps
Frank
:
Considerato il tuo culo ultimamente, farai sì 6 al superenalotto, ma ti dimenticherai di giocare la schedina.
Fabio:
--- Citazione da: "Frank" ---ieri ero in autostrada in macchina con un mio amico che guidava e che ha pensato bene di addormentarsi ... per una volta tanto sono stato contento di avere del metallo attorno !!!
--- Termina citazione ---
Stra-GULP :(
--- Citazione da: "Padanian1" ---Considerato il tuo culo ultimamente, farai sì 6 al superenalotto, ma ti dimenticherai di giocare la schedina.
:D:D:D
:
--- Citazione da: "Frank" ---
ieri ero in autostrada in macchina con un mio amico che guidava e che ha pensato bene di addormentarsi ..
Ma non sai che il passeggero deve cantare proprio per ovviare a tali inconvegnenti!!!!! :lol: :lol: :lol:
:
Sarix :
--- Citazione ---
Ma non sai che il passeggero deve cantare proprio per ovviare a tali inconvegnenti!!
conosco gente che per questo motivo NON vuole l'interfono sulla moto !!!!! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa