Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
Ciao Pippo,
Benvenuto nel Club!!
Vai Sicilia!!!!
:
--- Citazione da: "scica" ---EVVAI adesso la forza dei SICILIANI comincia a farsi sentire.. BENVENUTO PIPPO non siamo lontani quindi possiamo pure incontrarci e magari andare a trovare questo pugno di scalmanati così distanti da noi ... :wink: :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Senz'altro ma fammi prima arrivare la Moto!!! Ciao....
:
Benvenuto anche da parte mia!!!
Ciao.
:
Ciao Pippo e benvenuto!!! Bellissimi posti i tuoi di cui peraltro ho uno splendido ricordo per averli visitati proprio in moto qualche tempo fa! Non ci posso credere :!: :!: , io (ancora per pochi giorni) ho una RT1150 e... sto aspettando che arrivi la FJR/A dal concessionario!!! Mi piacerebbe conoscere qualche tua sensazione, cosa stai provando e se sei pienamente soddisfatto, visto che hai già vissuto il "passaggio".
Ciao.
Stefano
:
--- Citazione da: "stefano56" ---Ciao Pippo e benvenuto!!! Bellissimi posti i tuoi di cui peraltro ho uno splendido ricordo per averli visitati proprio in moto qualche tempo fa! Non ci posso credere :!: :!: , io (ancora per pochi giorni) ho una RT1150 e... sto aspettando che arrivi la FJR/A dal concessionario!!! Mi piacerebbe conoscere qualche tua sensazione, cosa stai provando e se sei pienamente soddisfatto, visto che hai già vissuto il "passaggio".
Ciao.
Stefano
--- Termina citazione ---
Complimenti vedo che non hai perso tempo
e che hai deciso di cambiare l' FJR l'è una moto che conquista
Ciao Floriano :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa