Vita di club > Presentazioni

Presentazione

<< < (6/8) > >>

:
Volentieri, ma fammi prima arrivare la moto, ho provato solamente l'fjr di un mio caro amico e sono rimasto piacevolmente e positivamente colpito!! Comunque ti farò conoscere le mie sensazioni dopo aver provato per bene la mia fjr 1300/a sulle strade dei MONTI IBLEI e dell'ETNA.

Ciao,

Pippo

:
Ciao Floriano, te l'avevo detto che ho poca "pazienza" e che non so aspettare!!! Per la verità ancora non è ufficiale (aspetto che arrivi prima la moto dal 'Centauro' con cui sono già in parola), ma la decisione... è presa.  COLPA ANCHE TUA!!!!  Ti farò sapere, ovvio :wink:  :wink:  :wink: .
Ciao
Stefano

:

--- Citazione da: "pippo" ---Volentieri, ma fammi prima arrivare la moto, ho provato solamente l'fjr di un mio caro amico e sono rimasto piacevolmente e positivamente colpito!! Comunque ti farò conoscere le mie sensazioni dopo aver provato per bene la mia fjr 1300/a sulle strade dei MONTI IBLEI e dell'ETNA.

Ciao,

Pippo
--- Termina citazione ---

Scusa Pippo, pensavo l'avessi già ritirata :oops: . A questo punto... non so chi tra te e me l'avrà prima in garage! Vorrà dire che ci "scambieremo" le sensazioni!  :D  :D A proposito di Etna, che MERAVIGLIA e CHE CURVE!!! Ottimo banco di prova. Spero di tornarci prima o poi.
Ciao

Stefano

:
Auguri e spero di fare qualche km insieme a te ed alla tua nuova FJR
a proposito il colore che hai scelto è??????????
ciao Floriano :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "florfjras" ---Auguri e spero di fare qualche km insieme a te ed alla tua nuova FJR
a proposito il colore che hai scelto è??????????
ciao Floriano :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Grigio (alias silver storm) se no è identica alla tua!!   :D Certamente faremo più di qualche km insieme. Credo che non mancherà l'occasione. Ti terrò informato! :wink:  :wink:
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa