La moto e la tecnica > Tuning

nuovo look!

<< < (9/12) > >>

:
Ma io dico non potevi evitare di fare queste foto!!! Adesso mi devo trovare un carrozziere devo smontare la moto ... dove lo trovo il tempo? Veramente molto bella, devo dire che oltre ad aver fatto un ottimo lavoro e proprio l'accostamento colore che è molto ben riuscito. BENE BRAVO BIS:::::::.. :idea:  :idea:  :idea:  :idea:

Member #174:
Baloo, potresti mandare una foto in Yamaha della tua personale colorazione, chisà magari  la copiano ,sarebbe bello vedere il modello 2008 come il tuo. :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

Ciao

Bond....

Member #126:

--- Citazione da: "Bond" ---Baloo, potresti mandare una foto in Yamaha della tua personale colorazione, chisà magari  la copiano ,sarebbe bello vedere il modello 2008 come il tuo. :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

Ciao

Bond....
--- Termina citazione ---

Enrico, non ci crederai  :shock: ma ieri, durante una breve sosta nel corso di un piccolo giretto nella nostra valle, si sono avvicinati due colleghi (motociclisti) e mi hanno chiesto se si trattava del nuovo modello 2007  :lol:  :lol: Morale: ci vuole poco a trarre in inganno :wink:

:

--- Citazione da: "baloo" ---
e mi hanno chiesto se si trattava del nuovo modello 2007  :lol:  :lol: quote]

Spero che tu gli abbia detto di sì!!!!! :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

:
Complimenti Gian Paolo.
Niente male!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa