La moto e la tecnica > Tuning

nuovo look!

<< < (11/12) > >>

Member #174:

--- Citazione --- di Garba
Ho montato oggi la sella preparata da Charlie. Lo voluta in replica in pelle nera con cuciture chiare e imbottiture sulle sedute.

--- Termina citazione ---

Proprio bella complimenti, la prossima volta che ci incontriamo la vorrei provare.

Bond....

:
Molto bella... complimenti! Sicuramente da vedere dal vivo... bravo Garba e bravo Charlie650!!!

:
Molto bella e visto che anch'io posseggo quella nuova aspetto di vederla dal vivo perchè sono molto interessato...........

Ciao.

Depo:
La moglie mi chiede come mai tanti di Voi cambiano la sella (che quella originale a differenza di quella del TDM sembra già un divanetto)... qualcuno ha qualcosa da commentarle al riguardo oltre al lato estetico sicuramente più curato? Grazie. (Temo che presto dovrò a rivolgermi anch'io a Charlie650.... :D )

:

--- Citazione da: "Depo" ---La moglie mi chiede come mai tanti di Voi cambiano la sella (che quella originale a differenza di quella del TDM sembra già un divanetto)... qualcuno ha qualcosa da commentarle al riguardo oltre al lato estetico sicuramente più curato? Grazie. (Temo che presto dovrò a rivolgermi anch'io a Charlie650.... :D )
--- Termina citazione ---

Il rivestimento originale è proprio bruttino. In pelle è un'altra cosa. Se poi ci fai mettere uno strato di lattice e uno di isolamento termico, il confort ne beneficia sicuramente  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa