Area Libera > Off Topic - OT

Ritardo consegna FJR

(1/7) > >>

Depo:
Sulla base di quanto appreso da Filippo, e cioè che la consegna della sua Silvietta per non si sa quale motivo è slittata agli inizi di febbraio, stamane ho chiamato il mio concessionario ed ho avuto la conferma che anche la mia non arriverà prima dell'inizio del mese prossimo. La sfortuna sta nel fatto che invece di arrivare la mia red-sky ne è arrivata una di colore blu (prenotata dopo la mia :twisted:  ). Sono tuttavia contento del fatto che a Bergamo c'è un altro FJRista, spero di poterlo incontrare e fargli conoscere questo simpatico e affiatato Club. Intanto l'ansia cresce ed ogni volta che entro in garage e vedo il posto-moto libero mi si stringe il cuore... negli ultimi sette anni non sono mai stato senza moto per più di 3gg.  :cry:

P.S. A Padova credo che riuscirò a venire ma non mi prenoto nell'apposita scheda perchè: 1) non ne ho ancora la matematica certezza; 2) se riuscirò sarà solo domenica ma non so se farò a tempo ad arrivare per le 13...

La speranza l'ultima a morire!!!

:

--- Citazione da: "Depo" ---La sfortuna sta nel fatto che invece di arrivare la mia red-sky ne è arrivata una di colore blu (prenotata dopo la mia :twisted:  ).
--- Termina citazione ---

Meglio una red-sky domani che una blu oggi.  :D

Complimenti, anche se solo vista in foto è davvero un bel colore.

La mia è rossa, c'è stato un'innamoramento immediato quando l'ho vista in vetrina che continua ancora oggi (anche se è mestamente parcheggiata).

:
Non ti preoccupare, se arrivi un bicchiere di vino non te lo toglie nessuno :lol:

Depo:

--- Citazione da: "Tango" --- Meglio una red-sky domani che una blu oggi.).

Tango hai proprio ragione, anche io più guardo quel colore e più mi piace...

--- Citazione da: "Tango" --- La mia è rossa, c'è stato un'innamoramento immediato quando l'ho vista in vetrina che continua ancora oggi (anche se è mestamente parcheggiata).

La tua belva è mestamente parcheggiata ma sicuramente sta aspettando che ritorni in perfetta forma per farsi cavalcare... In queste cose bisogna essere sempre ottimisti e da quel che ho capito tu lo sei... Qualcuno in tv, per altri motivi ma il senso è adatto comunque, urla sempre: crederci sempreeeee, arrendersi maiiiii!!!!

Saluti a tuttiiiiiiiiii!!!

:
Mannaggia, con una giornata così è una tortura senza moto  :cry: (qui ci sono circa 18 gradi e sole spettacolare) . Mi tocca aspettare ancora un pò, sperando che quando arriverà Silvietta non farà troppo freddo.
Marco, l'attesa renderà ancora più bello il momento dell'arrivo  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa