Area Libera > Off Topic - OT

Ritardo consegna FJR

<< < (7/7)

Depo:
Sono convinto che a giorni riceverai la bella notizia... anche io sono uno di quelli che non ha saputo aspettare in silenzio, però non ci sono alternative e quando la bella arriverà sarà ancor più apprezzata.

AlexMajor:

--- Citazione da: "Depo" ---Sono convinto che a giorni riceverai la bella notizia... anche io sono uno di quelli che non ha saputo aspettare in silenzio, però non ci sono alternative e quando la bella arriverà sarà ancor più apprezzata.
--- Termina citazione ---

Grazie Depo per la tua "spalla" su cui piangere!

Ho visto che sei di Bergamo, molto vicino a me.Il ristorante mio preferito è la pizzeria San Vigilio, hanno anche migliorato il servizio e la cucina, da quello che ho visto nell' ultima visita.

Ottima anche la gelateria vicino!!
Sei fortunato a stare a Bergamo

Pota!

(che contrariamente a quello che si dice , mi hanno spiegato che è un intercalare, non una parolaccia)

AlexMajor

Depo:

--- Citazione da: "AlexMajor" --- ..... Pota!
(che contrariamente a quello che si dice , mi hanno spiegato che è un intercalare, non una parolaccia) .....
--- Termina citazione ---

Si, è un intercalare, la parolaccia credo abbia la doppia "t" ma non è in bergamasco.
Conosco la pizzeria S.Vigilio anche se non è tra quelle che frequento ma non sono mai stato in quella gelateria. La prima camminata che faccio sul colle verifico entrambe...  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa