Area Libera > Off Topic - OT

L'ho provata!

(1/5) > >>

:
Ebbene sì, sabato pomeriggio grazie agli amici Ferdinando (Aferdi) e Gianpaolo (Baloo) ho potuto provare la Fjr AS.
Mi sono trovato subito a mio agio, ho cercato la frizione una volta, forse due.
Maneggevole, reattiva, erogazione sempre dolce e spinta notevole.
Riguardo alla protettività mi sembra buona, ma a dire il vero non l'ho testata molto...mi stavo divertendo troppo!
Peccato per il sovraprezzo rispetto al modello A!
Ma frizione a parte sono rimasto veramente soddisfatto della facilità di guida e dal senso di sicurezza che la Fjr trasmette.
Sarà sicuramente la mia prossima moto!
Ancora un sincero grazie agli amici che mi hanno dato la possibilità di provare la Fjr!

Member #174:

--- Citazione ---

--- Termina citazione ---

Montebianco, questo si chiama amore a prima vista!!!!!!

Bond....

:
Bravo Montebianco, ma soprattutto bravi Baloo e Aferdi... io la mia Giancarolina non l'ho maifatta guidare a nessuno!!! ;-)

--- Citazione da: "Bond" ---Montebianco, questo si chiama amore a prima vista!!!!!!

Come fai a non innamorarti quando la provi?? ;-)

Member #126:

--- Citazione da: "montebianco" ---Ebbene sì, sabato pomeriggio grazie agli amici Ferdinando (Aferdi) e Gianpaolo (Baloo) ho potuto provare la Fjr AS.
Mi sono trovato subito a mio agio, ho cercato la frizione una volta, forse due.
Maneggevole, reattiva, erogazione sempre dolce e spinta notevole.
Riguardo alla protettività mi sembra buona, ma a dire il vero non l'ho testata molto...mi stavo divertendo troppo!
Peccato per il sovraprezzo rispetto al modello A!
Ma frizione a parte sono rimasto veramente soddisfatto della facilità di guida e dal senso di sicurezza che la Fjr trasmette.
Ancora un sincero grazie agli amici che mi hanno dato la possibilità di provare la Fjr!

E' stato un piacere Sergio! abbiamo notato subito che ti divertivi, visto che sei sparito all'orizzonte impegnandoci all'inseguimento :lol:  :lol: L'unico inconveniente è stato dovermi sobbarcare come passeggero Ferdinando :mrgreen:  :mrgreen: che però mi ha dato modo di testare ancora meglio il nuovo assetto Wilbers. Non mancheranno di sicuro le occasioni, quest'anno, per tante nuove uscite insieme!

:

--- Citazione da: "Gian" --- io la mia Giancarolina non l'ho maifatta guidare a nessuno!!! ;-)

Scusa ma io chi sono!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa