Area Libera > Off Topic - OT
L'ho provata!
:
con la mia (del 2002 ) che ho da una settimana ci ho fatto 150 km la mia sensazione e' stata... ma come ho fatto fino ad ora :P
ti condivido in pieno
aferdi:
Per me è stato un vero piacere essere utile.
Come vi ho già detto non sono particolarmente geloso delle mie cose. Certamente, non concedo l'FJR a chiunque, ma se serve per fare scendere qualcuno da una BMW.... :wink:
Scherzo... in ogni caso sono pronto anche per l'eventuale bis.
Inoltre ho potuto constatare la comodità da passeggero sulla FJR di Baloo, che è assolutamente invidiabile, silenziosa e senza turbolenze.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di poter girare la Valle d'Aosta in Gennaio e per di più con le strade pulite?
Ciao. Ferdinando
Member #126:
--- Citazione da: "aferdi" ---Certamente, non concedo l'FJR a chiunque, ma se serve per fare scendere qualcuno da una BMW.... :wink:
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "aferdi" ---
Inoltre ho potuto constatare la comodità da passeggero sulla FJR di Baloo, che è assolutamente invidiabile, silenziosa e senza turbolenze.
E tee credooo :shock: , se hai Baloo davanti quali turbolenze vorrai mai avvertire??? :wink:
Member #126:
--- Citazione da: "Sarix" ---
E tee credooo :shock: , se hai Baloo davanti quali turbolenze vorrai mai avvertire??? :wink:
tutto dipende dal menù di mezzogiorno :twisted: :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa