Area Libera > Off Topic - OT

Finalmente è arrivata... (non la neve!!!!)

<< < (4/9) > >>

:
Caro Depo, preparati a far brillare la Red Sky sotto il sole della Sardegna, vedrai che il colore sarà favoloso magari con lo sfondo di un bel mare azzurro! :D

Depo:
E vaiiii Filippo!!! Era ora che ti arrivasse visto che la aspetti da mesi!!! Sicuramente a giorni arriverà anche la Red-Sky di Pippo...
PIPPO, dove sei finito? Non è che ti è già arrivata e sei già in strada? O ti sei spaventato per le mie brutte prime impressioni sul colore??? :roll:

:
Sinceramente la Red-sky mi piace come colore, se dovessi cambiare la prenderei di questo colore, e poi infine mentre corri non penserai minimamente al colore e penserai solo a guidarla e godeterla.

Ci vediamo presto!

lupogrigio61:
Caro Depo considero il red-sky un colore veramente bello e non lo dico per falsa cortesia o piaggeria. La particolarità di queste nuove tonalità e che sono cangianti, proprio perchè sono la "summa" di diverse sfumature di colore che si esaltano nel metalizzato. Ha ragione chi mi ha preceduto... il colore risentirà delle condizioni climatiche. La mia silver storm ha un colore che definire grigio è alquanto riduttivo, considerando le tante variazioni che subisce con il cambiare della luce solare. Eppoi Ti aggiungo che quando ho prenotato la mia e dopo avere aspettato 6 mesi per averla, quando è arrivata il colore è stato l'ultimo dei miei pensieri. Resto in attesa di leggere le Tue impressioni di guida e comunque tanti, tanti cari auguri. Massimo.

:
Congratulazioni per l'acquisto, anch'io ho scelto il colore Red Sky( arriva il 19 p.v.)Credo abbia ragione lupogrigio61(almeno lo spero!!!) in quanto, i colori cangianti risentono molto delle condizioni di luce sia naturale, sia artificiale. Piuttosto vorrei che tu mi confermassi la vericidità circa le manopole riscaldabili di serie o non di serie.
Auguri, Pippo :?:  :!:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa