Area Libera > Off Topic - OT

Finalmente è arrivata... (non la neve!!!!)

<< < (3/9) > >>

Member #174:
Dai Depo ,  :lol: lascia perdere il colore che senza dubbio è bellissimo,vogliamo la prima impressione su strada di lunedì, e le tue sensazioni. :wink:

Ciao e complimenti

Bond....

Depo:

--- Citazione da: "Bond" --- .... vogliamo la prima impressione su strada di lunedì, e le tue sensazioni.
--- Termina citazione ---

Intanto grazie a tutti per la solidarietà, non vi preoccupate, dopo che ho scritto sopra le brutte sensazioni di oggi non vedo l'ora di saltare in sella per scrivere quelle belle di lunedì... :D

:
Ciao Depo! A me il colore che hai scelto piace molto. A Milano mi ha convinto e se mai avessi abbandonato la mia Giancarolina lo avrei fatto per il colore scelto da te! ;-)

Piuttosto, ma dove l'hai comprata?? Non vorrei per errore dover mai finire da lui...  :twisted:
A presto!

Depo:

--- Citazione da: "Gian" --- Ma dove l'hai comprata?? Non vorrei per errore dover mai finire da lui...
--- Termina citazione ---

Il nome l'avevo scritto in un altro post dove me lo aveva chiesto Giulio (a quanto pare è anche lui di Bg) ma poi l'ho modificato così ho tolto "la pubblicità" che gli stavo facendo. Il personale che lavora in magazzino ed in officina mi ha fatto una buona impressione, molto disponibili e competenti... quindi alla fine, io avrò a che fare con loro, non con il titolare!!! Sicuramente se finisci da lui te ne accorgi subito, una virgola non te la concede nemmeno se cascasse il mondo (mi ha fatto pagare anche i famosi 100 euro di aumento dei giorni scorsi!!!).

:
Ma va là Marco che il colore è bello. Ti assicuro che anche se a me i colori scuri non piacciono molto, questo red sky non è niente male, poi, come hanno già detto altri, al sole vedrai che rende tantissimo.
A proposito poco fa mi ha chiamato il Conce e mi ha comunicato che anche la mia Silver Storm è arrivata  :D   :D   :D . Oggi vado a vedermele e coccolarmela un pò, la settimana prossima sarà nel mio garage  :) , che meraviglia.
Un saluto a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa