Area Libera > Off Topic - OT
Finalmente è arrivata... (non la neve!!!!)
:
Io, è vero, dopo tanto pensare sono andato... sul sicuro (Silver storm e la ritiro DOMANI! Non vedo l'ora!!). Ma al tuo posto non sarei così deluso: a parte che la moto va vista fuori, sono sicuro che il colore, pur avendolo visto anch'io solo in foto, non è affatto malvagio e anzi è un bel modo di distinguersi (ovviamente in senso positivo). E la moto - stupenda - lo 'porta' molto bene.
Ma, piuttosto, che tipo di conc. è il tuo? Un antipatico? La prima cosa che ho fatto io è stato sedermi sopra la MIA moto!!!
Ciao Stefano
:
Vorrei farti coraggio e confermarti che non sei ilprimo ad avere dubbi sul colore. Anche ioscelsi la Silver Storm anziche la bicolore Blu-Grigio modello 2006, che dopo averla vista dal vivo mi ha lasciato di sasso da quanto mi piaceva. Usarla al più presto farà passare in secondo piano ogni altra considerazione. :wink: :wink: :wink:
Daniele:
Il colore a Milano mi è piaciuto molto, vedrai che in pieno sole prenderà una luce più brillante, peccato per le restrizione che hai dovuto subire dal concessionario.
Un saluto. :D :D :D
ottomoto:
Depo non avvilirti così,sicuramente come te la ritroverai in mano cambierai idea,ne sono sicurissimo. :P :P
Piuttosto che cambiare colore(peraltro molto elegante)...cambierei concessionario!!! :evil:
A presto.Otto
Depo:
--- Citazione da: "stefano56" --- Ma, piuttosto, che tipo di conc. è il tuo? Un antipatico?
--- Termina citazione ---
No comment :twisted: ... Il TDM850 che ho avuto non l'ho preso da lui perchè non mi era piaciuto il suo approccio con un quasi-sicuro-futuro-cliente... Purtroppo il conce a cui poi mi sono rivolto (dove ho preso anche il TDM900) e che mi ha pienamente soddisfatto per 6 anni ha cessato l'attività. Stavolta ci ho riprovato, ha approcciato meglio col quasi-sicuro-futuro-cliente ma poi...... :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa