Area Libera > Off Topic - OT
Finalmente in sella!!!
:
Augurissimi,Complimenti, Congratulazioni.....come ti dicevo e un colore particolare per farsio guardare...pure la rima!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
:
bellissima tanti auguri la vogliamo vedere dal vivo in costiera amalfitana mi raccomando
Depo:
La sera mi è difficile scendere dalla moto :cry: Nel post iniziale mi sono dimenticato di chiederVi: Ma dov'è la sesta marcia? Continuo a cercarla ma... perchè non l'hanno messa? Secondo me non ci stava male.
Member #174:
Ciao Depo, prima di tutto complimenti per la moto e per il colore veramente bello. Il discorso della sesta marcia è molto lungo, io penso che ogniuno di noi la prima volta che ha provato una FJR abbia cercato la sesta,poi si ci prende l'orecchio (e certe volte si continua a cercarla) io per rimediare al problema ho inserito un bel contamace. La tua dovrebbe averlo di serie se non ricordo male vero?.
Ha presto e buona strada.
Bond....
:
Ciao Depo, complimenti vivissimi!! Te l'avevo detto che i colori cangianti vanno valutati in piena luce...comunque mi avevi fatto veramente preoccupare; grazie quindi per le parole per me tranquillizanti...posso attendere l'arrivo della mia fjr,ORA, serenamente. Pippo :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa