Area Libera > Off Topic - OT

Finalmente in sella!!!

<< < (5/8) > >>

Fabio:
A vedere il tuo avatar mi vieni in mente il mio ST che aveva quasi lo stesso colore ...secondo me bellissimo per le diverse tonalità che riesce ad assumere in basa alla luce ...Bravo Bravo, sembra proprio che hai fatto la scelta giusta ;)

:
Ottimo vedo che una volta salito in sella l'umore è cambiato,
sono contento che tu si pienamente soddisfatto della scelta fatta.
E vedo che non perdi tempo sfruttando ogni occasione per farti un giretto
complimenti ancora e spero di incontrarti così da vedere  questo nuovo colore che non sono ancora riuscito a vedere dal vivo ciao.
 :wink:  :wink:

Depo:
Il contamarce c'è di serie ma all'orecchio arriva un suono che imporrebbe un'altra marcia nonostrante guardando il contagiri non ce ne sia affatto bisogno. Per me questo è il primo quadricilindrico, magari il suono diverso del motore fa quest'effetto.... mi ci abituerò, non è poi un problema. La soddisfazione per il mezzo è al top, anche Maya è entusiasta, dice che ho fatto una buona scelta, la moto è bellissima ed il suo posto è molto comodo. Non mi rimane che attendere le valigie (non arrivano insieme alla moto) e riuscire a montare il bauletto, poi viaaaaaa........

:
porco cane  :D  e proprio bella  :wink:

massimino:
Sorbole....... Depo è proprio bella. ancora complimenti per l'acquisto  :D  per il bauletto ti consiglio il 52l della givi con la piastra che ha fatto fare Gian, il suo originale ( io me lo sono già trovato sulla moto ) sta bene ma è piccolo per i viaggi lunghi. un grosso salutone da Massimino da bologna. :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa