La moto e la tecnica > GPS
navigatore
Fabio:
RAGAZZI ... ogni tanto provate ad utilizzare anche la funzione di ricerca, come ha detto Garba di certe cose ne abbiamo parlato più e più volta ( http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=search ).
Gran concessionario se non ti vuol vendere la moto ... poi si lamentano che non vendono le AS!!!
:
Grazie delle info ragazzi,
il concessionario furbo è Perego , ufficiale ed esclusivo a Bergamo (ed è tipo la 5 moto che ho comprato li)
Io sono esterefatto quanto voi.
Lamps
Macblond
:
Ragazzi, visto che sapete tutto sui navigatori, toglietemi un paio di dubbi. Se il navigatore non è specifico x moto, non è che montandolo esterno venga rovinato dalla polvere? Dalla pioggia ovviamente si. E le vibrazioni? Io possiedo un Becker Highspeed. Qualcuno sa se esiste una custodia di plastica trasparente antiacqua anche per questo modello?
:
Se non è specifico per moto ovviamente polvere e acqua non gli possono fare un gran bene... Al momento gli unici a fare qualcosa di impermeabile (lo trovi come IP7 o IP5 o seconda del grado di protezione) sono Garmin e Tom Tom. Puoi adattare qualsiasi altro navigatore o palmare con funzione navigatore ma sarai costretto a fermarti a metter via tutto alle prime goccie di pioggia (come fa il presidente!!!!) Comunque trovi molte più informazioni sull'argomento nei post segnalati da Garba e d utilizzando il motore di ricerca interno come detto dal nostro amministratore :wink: .
aferdi:
Ci sono sempre i sacchetti per congelare gli alimenti che all'occorrenza funzionano alla grande... :wink:
Ciao. Ferdinando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa