Area Libera > Off Topic - OT

Chi siamo ad avere la AS???

<< < (6/8) > >>

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Per la R1 la mia per qualche Km la spingerei anche...  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Max ti do io la soluzione: R1 senza immatricolazione, solo per pista, e FJR per divertirti in tutta sicurezza su strada!!! ;-)

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Kevlar" ---Per la R1 la mia per qualche Km la spingerei anche...  :lol:  :lol:  :lol:

Max ti do io la soluzione: R1 senza immatricolazione, solo per pista, e FJR per divertirti in tutta sicurezza su strada!!! ;-)

ottima idea se pesassi 30 kg in meno lo farei io con il mio airbag dovrei guidare la r1 in apnea :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

:
Carlo ma tu non eri quello che consumava le pedane all'osso??
come mai hai preso una moto senza frizione? non me lo sarei mai aspettato

:

--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---Carlo ma tu non eri quello che consumava le pedane all'osso??
come mai hai preso una moto senza frizione? non me lo sarei mai aspettato

Marcellone non ti preoccupare, oggi tornando a casa gli ho dato la prima limata alla pedana sinistra, era una bella rotonda........ 8)
La moto si comporta esattamente come una con la frizione, e il non averla per me è solo un vantaggio, molta meno fatica alle dita della mano e poi cambi senza chiudere l'acceleratore, tutto tempo risparmiato...........

Ciao.

:
Confermo mi verrà consegnata la settimana prossima con l'occasione ritirano il mio scarabeo 500 abs 2006
quanto prima vi invierò la foto.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa