Area Libera > Off Topic - OT

Chi siamo ad avere la AS???

<< < (7/8) > >>

:
Io non ho l'AS ma ho la t-shirt che fà per voi !

:
Ahhh ahhh :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Io invece della AS ho toccato con mano la R1 2007...
E la cosa mi preoccupa...

Fra qualche settimana potrò anche provarla e allora saranno dolori... speriamo che resisto...

Mi sono chiesto, qualcuno ha gia guidato una moto col cambio classico dopo tanti km di AS ? Si rischia di "picchiare il musone" perchè ci si dimentica la frizione ? Penso sia un po' come chi guida per anni un'auto automatica e poi li vedi a fare i canguri col cambio ai primi semafori... però su una moto le conseguenze possono essere peggiori... mah

Ciao a tutti.
--- Termina citazione ---

Fammi sapere come va...che mi prude il libretto degli assegni...

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Kevlar" ---Per la R1 la mia per qualche Km la spingerei anche...  :lol:  :lol:  :lol:

Max ti do io la soluzione: R1 senza immatricolazione, solo per pista, e FJR per divertirti in tutta sicurezza su strada!!! ;-)

Ma...a proposito di moto da divertimento puro, qualcuno di voi ha guidato una KTM SuperDuke e/o SuperMono? Se si, al libidine è così tanta quanto sembra?

ottomoto:
Carlo a detto:

--- Citazione ---
molta meno fatica alle dita della mano

...ma non sai che fatica!!!...se questa è fatica,chissà tutto il resto! :lol: :!:  :lol:  :!:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa