Area Libera > Off Topic - OT

Autovelox Svizzera

<< < (4/4)

:
Ciao, confermo anch'io la notizia sul probabile controllo dei POI memorizzati sul GPS, ma la soluzione è semplice quanto efficace: basta rinominare i POI come "pausa siagaretta", "pisciatina", "birretta" e tutto quello che vi viene in mente e magari come icona questa :mrgreen: perchè nessuno mi può vietare di impostare una sosta vicino a un'autovelox  :wink:

Burp!

:

--- Citazione da: "Birra" ---perchè nessuno mi può vietare di impostare una sosta vicino a un'autovelox  :wink:

--- Termina citazione ---

Magari per coprirlo con un sacco dei rifiuti rovesciato e un giro di nastro adesivo come ho visto fare in diversi posti in Francia ? :mrgreen:

:
A tutta BIRRA ...

fatta la legge, trovato l'inganno ... tipico nostrano.

Lamps
Frank

Depo:

--- Citazione da: "garba" --- La mia, voleva solo essere una segnalazione sulle nuove disposizioni di navigazione GPS Svizzere in quanto recentissime e uniche in tutta Europa
--- Termina citazione ---

Scusa ma non c'era nulla di rivolto alla tua utilissima segnalazione, il discorso che volevo fare io è stato perfettamente centrato poi da kevlar, sia riguardo alla impossibilità di poter sapere dove sono le postazioni mobili, sia per quanto riguarda il rispetto delle regole (in Italia, a parte il discorso limiti di velocità, per strada regna l'anarchia totale anche per le più elementari norme di comportamento) e quindi trovo talmente tanto rilassante passeggiare sulle strade svizzere senza traffico a velocità di codice che non potrei mai toglierle dai miei itinerari... Non tutti saranno d'accordo ma quello è un problema per loro e per i loro portafogli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa