Area Libera > Off Topic - OT
Autovelox Svizzera
:
Per chi come me, che ha montato il GPS sulla moto oppure in auto, sappia che da gennaio 2007 e assolutamente vietato attraversare la Svizzera con i punti autovelox Svizzeri memorizzati. Pena multe stratosferiche...fonte ASTRA Svizzera.
:
Ma come fanno a controllare? Possono (legalmente) entrare nella mia auto / moto e guardare dentro il gps senza nessuna autorizzazione?
:
--- Citazione da: "moris" ---Ma come fanno a controllare? Possono (legalmente) entrare nella mia auto / moto e guardare dentro il gps senza nessuna autorizzazione?
--- Termina citazione ---
Direi proprio di sì!! Comunque se Klevar ci posta la sua opinione...meglio di lui?
:
Aggiungo...dal sito TomTom:
Viaggiare in o attraverso la Svizzera
"TomTom è a conoscenza del fatto che il Federal Highways Department (ASTRA) in Svizzera ha emesso nel gennaio 2007 una dichiarazione ufficiale sull’uso della navigazione GPS e delle segnalazioni di Autovelox nel Paese.
Per garantire che i propri prodotti siano allineati con la dichiarazione ufficiale recentemente emessa da ASTRA, TomTom consiglia a tutti i suoi utenti (che utilizzino un TomTom GO, RIDER, NAVIGATOR 6 o TomTom ONE e che abbiano installato sui dispositivi il database degli Autovelox della Svizzera) di rimuovere il database degli Autovelox dal proprio dispositivo viaggiando in Svizzera o attraversandola."
:
Ho sentito di queste cose anche io,quando a genaio iero in Svizzera.
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: state atenti.
Saluti Eugenio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa