Vita di club > Presentazioni
New entry
luca64:
Tanti auguri per i tuoi prossimi 32 anni e per il matrimonio, invece per l'fjr non ne hai bisogno perché é fantastica, parola di chi ne ha avute ban 2: fjr1300 del 2003 e la mitica fjr1300 del2006. saluti e benvenuto dalla provicia di Modena. :D :D :D
:
Ciao Giovanni e benvenuto anche dal sottoscritto, soddisfattissimo proprietario di una FJR da poco più di un mese. Se ne avessi ancora bisogno, ti posso assicurare che tutto quello che leggi... da queste parti è VERISSIMO!! Ottimi e competenti consigli. Anche io ci sono... passato appunto di recente ed ho potuto toccare con mano che in effetti la FJR è una gran moto. E' vero che ogni volta che ci sali ti dispiace poi scendere e rimetterla in garage!. E non guardare i chili... fa impressione... leggerli, ma non si sentono proprio!! Vai tranquillo.
Ciao.
:
Mandi Giovanni.
ieri sono andato dal concessionario per sostituire una sonda ..... chissà cos'era....., ma la Yamaha ha richiamato la mia moto, ed io, da bravo quasi teutonico, ho obbedito.
Così ho hatto un giretto fino a Padova: una vera goduria.
Benedetta la volta che Andrea del Moto Service di Padova mi ha "obbligato" a comperare la FJR.
Mandi ancora.
Marino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa