La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Cambio casco

<< < (14/14)

giotek:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione da: "giotek" ---
che non ho ancora avuto il piacere di conoscere.Ho seguito il consiglio di Scossa

--- Termina citazione ---

Speriamo di riuscire ad incontrarci quanto prima e spero anche di averti consigliato bene. A vedere da quello che avete acquistato direi che hai scelto benissimo, tutti capi di alta gamma e come giustamente dici il tempo darà le risposte!!

P.S. Al dolomiti ride ci siete? Altrimenti i primi di luglio son a spasso per la Toscana con le mia signora per le vacanze......

Ciao Luca,
ho avuto un incidente sul lavoro che mi ha interessato l'orecchio dx,fino al timpano tutto normale ma oltre...qualcosa non va.Faccio Day Hospital per tutta la settimana e da domani l'altro inizio anche il trattamento in camera iperbarica...Ce l'ho fatta a non vederla in 30 anni di immersioni (a volte impegnative) e ci finisco per un'Ipoacusia Improvvisa,questa è la vita.Ma non mollo e vada come vada andrò avanti.CERTO è che a Luglio andremo con le nostre signore a mangiare i Tortelli Mugellani passando davanti all'ingresso dell'Autodromo del Mugello e se ci va entreremo a vedere le prove libere.

Un abbraccio forte

Giotek

:
Salve a tutti e a proposito di caschi, vorrei illustrarvi la mia difficoltà nel reperire un casco adeguato alla mia testa. Il problema l'avevo vissuto anche durante il servizio militare, quello di non trovare un elmetto che mi calzasse comodamente. Tempo fa avevo individuato una ditta di Grossseto, la Vemar Helmets, che realizza caschi anche di taglia 65 ma il problema è che non vengono commercializzati a Padova, dove abito. Alla fine ho trovato solo un casco della Schubert che mi potesse andar bene, stringeva un po' all'inizio ma ormai si è anche allargato. Mi piacerebbe però sapere se qualcuno ha avuto modo di provare i caschi della Vemar di Grossetto, perchè in caso di una risposta positiva, sulla qualità di questo prodotto, potrei valutare di andare direttamente in Ditta, per questo utile acquisto.

:
@Giotek, cavolo mi spiace per l'accaduto, speriamo tutto si risolva per il meglio, auguri di una pronta guarigione ;-)

@Oscar, se ti può essere d'aiuto l'Arai ha a listino un casco della tua misura, si tratta del Viper GT maggiori info qui http://www.berracing.it/product_info.php?products_id=3280&idMan=6&osCsid=oau1d2bc06465kuegn5eecjud2
;-)

:
grazie a Scossa, per l'utile informazione.

LazyBear:

--- Citazione da: "giotek" --- ... ho avuto un incidente sul lavoro...

Porca miseria Giorgio leggo solo ora, spero che si risolva tutto per il meglio.
Auguroni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa