La moto e la tecnica > Sospensioni
ALLARGA LE CURVE
AL58:
Sto' scoprendo piano piano questa moto, che piu' la uso e piu' la userei (ho gia' fatto 1000 km in 2 settimane) :D :D .
Volevo chiedervi se capita anche a voi che in certe curve, diciamo quelle a medio raggio fatte di buon passo tende ad allargare, l'ho notato specialmente in una curva che faccio tutte le mattine per recarmi al lavoro.
Magari devo intervenire sul mono!! (adesso e' in posizione hard) oppure sono io che non la conosco ancora bene. :?
Ciao e se vedum
AL58
:
che modello hai....se hai un 2001-2003 ...dai un occhio al freno in compressione della forcella...e magari indurisci un pò il precarico della stessa 1.5 tacche fuori.
saluti Angelo
:
.. altrimenti vieni con noi a imparare con GuidarePilotare come si tira fuori l'animo sportivo di una FJR :-)
:
Piega piega, che dopo vedi che stringe anche lei... CMQ una regolata alle sospensioni non fa mai male e comunque come moto va dapprima conosciuta.
Gian, sto rimuginando di venire anche io in pista... però ho di mezzo l'uscita per il TT e 2 settimane di sub a Lampedusa dalla settimana dopo in Luglio... non so se ci sto dentro... Avrei gia anche tutto, tuta in pelle, stivali, guanti (che vengono da Misano, toh, ma tu guarda... LOL) casco e... voglia di tirare in pista... Non so, data limite decisione ?
:
Io verrei volentieri ma come si FAAAAAAA sono un'ISOLANO...
CIAO e invidio il gruppo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa