La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Antifurto Psyco

<< < (4/4)

:
anche iuo sono per il no antifurto.....tanto se te la vogliono rubare lo fanno lo stesso ...ma si sa io abito in una zona molto calma per cui a garage aperto posso lasciare le chiavi inserite e nessuno tocca la mia amata....per i viaggi preferisco il caro vecchio lucchettone...la meccanica mi da più fiducia dell'elettronica

Centaedo:
Bene bene ragazzi mi avete convinto, lunedi procedo all'installazione e sopratutto ad un succulento risparmio con l'assicurazione :D .

Un saluto a tutti e buon weeh-end in sella :twisted: .

:
Innanzi tutto benvenuto al nuovo arrivato, :D

Bond ha scritto:

--- Citazione ---
Io penso che FJR sia una moto non da furto da ragazzini per il tipo di moto, e se dovesse interessare ad altri non c'è antifurto che tenga

--- Termina citazione ---


Sono solo in parte d'accordo con te.  :P
Dopo aver girato mezza Europa senza subire furti degni di nota, nel '91 mi rubarono la 900 in pieno giorno a inizio agosto, posteggiata davanti l'esercizio di persona che conosceva me e la moto. :cry:
Se avessi avuto l'antifurto probabilmente non sarebbe successo.
Visto che la mia 900 fu poi ritrovata a metà settembre all'altro capo della penisola, ne traggo che chi se ne impossessò cercava un mezzo comodo e veloce per andarci in ferie, quindi, ai giorni nostri, cosa di meglio di una FJR?? :wink:

Sulla mia FJR il precedente proprietario ha fatto montare l'antifurto e gliene sono grato.
La versione è con solo telecomando.
Problemi non me ne ha dati. In due anni, di attivazioni "a vuoto" non ne ho mai avute, penso che si tratti di tarare il sensore di urti a un livello che non basti il passare accanto per attivarlo.

La batteria su questi mezzi è a mio avviso effettivamene sottodimensionata, in ogni caso mi è già accaduto che la "bimba" strepitasse mentre ero al lavoro perchè qualche curioso aveva sentito il bisogno di "provare" la postura, ma alla sera è partita regolarmente.

saluti

il .G

:
Anche io ho lo Psyco e mi ci trovo molto bene. Concordo con Gian, il Trasponder è comodo ma crea qualche problema con i continui inserimenti e disinserimenti. Nel caso non lo si utilizzi però non c'è più la funzione antiaggressione che trovo molto utile. Credo che la soluzione sia di utilizzare il trasponder solo in funzione antirapina e di conseguenza usare il radiocomando per attivare e disattivare l'antifurto. Un saluto

:

--- Citazione da: "Bond" ---Centaedo ha scritto:
Perchè no antifurto?

Io penso che FJR sia una moto non da furto da ragazzini per il tipo di moto, e se dovesse interessare ad altri non c'è antifurto che tenga. :wink:
--- Termina citazione ---


Io concordo a pieno con Enrico.Premetto che in Sicilia i furti capitano,devo dire meno, rispetto a qualche anno fa, però io uso solo in casi rari il blocca disco XENA e devo dire lo trovo ottimo, e poi grazie alle BMW , Catania ne è  letteralmente invasa, i ladri hanno di che occuparsi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa