La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Antifurto Psyco

(1/4) > >>

Centaedo:
Ciao a tutti sono un nuovo centauro targato FJR.

La settimana prossima andrò a ritirare la mia bella, vorrei un consiglio per quanto riguarda l'antifuto Psyco, che vorrei installare.

Ho letto in un forum dello spegnimento del motore in marcia dovuto al sistema antirapina :cry: .
E' un problema che anche voi avete riscontrato o può essere semplicemente dovuto ad un'installazione sbagliata?

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte :wink:

ciao

centaedo :twisted:

:
Ciao e benvenuto Centaedo e complimenti per l'acquisto, ottima scelta!
Che io sappia qui non c'è nessuno che monti quel tipo di antifurto, anzi forse Padanian ha riscontrato un problema molto simile a quello descritto da te ma non so se monti l'antifurto.
Aspetta sue notizie, molto probabilmente ti risponderà.

:
Benvenuto Centaedo.
S.

:
Ciao e benvenuto Centaedo , io ho montato già da un anno l'antifurto in questione e non ho mai avuto problemi. C'è da dire che io uso solo il telecomando e non il transponder. Il transponder lo usa un'altro nostro socio "Mifacche", ma che io sappia non ha mai avuto problemi.

:
8)  :lol:  8)  :lol:  8)  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:

Io personalmente posso portarti la mia esperienza.
Fjr 1300 2005...acquistata nuova compreso antifurto Psyco da un grosso concessionario di Milano.
Ho avuto dei problemi inizialmente perche' l'impianto era stato istallato non correttamente. Non sono mai rimasto per strada....l'antifurto continuava a suonare senza motivo qundo gli pareva a moto ferma. La colpa era l'antennino rx/tx  posizionato male e un filo che era connesso dove non doveva stare.
Sono fortunato perche' sono andato dal produttore che si trova ad ALTAVILLA (Co) e con una gentilezza altissima mi hanno sistemato il tutto.
Erano parecchio incazzati perche' fanno molti corsi di aggiornamento per la YAMAHA e i loro concessionari e queste cose non devono succedere.
Ora tutto ok...e ti assicuro che rimane una grande antifurto.
Io uso il trasponder anche con abbigliamento pesante, sotto la pioggia, ecc, senza ad oggi avere mai avuto problemi.
Chiaramente ogni anno sostituisco la pila del trasponder..... :wink:  :wink:  

:lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa