La moto e la tecnica > Borse/bauletto

DIMENSIONI VALIGE

(1/4) > >>

:
Qualcuno di voi sa se l'ingombro delle valige è uguale all'ingombro degli specchi ?

In poche parole, se ci passo davanti ci passo anche dietro .....

:
Empiricamente credo di poterti dire di si,personalmente non mi è mai capitato di urtarle dove davanti ci passavo però prima di provare magari aspetta altre risposte,  non vorrei avere sulla coscenza la riverniciatura delle valige :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Secondo me penso di sì, io però non ho le valige originali, ho quelle della Nonfango da 44 lt e posso dirti fino adesso non ho mai urtato niente!
E' solo questione di farci occhio!

:
Come non averle!
Passi tra le macchine in coda meglio degli scooter.

Una volta una Punto mi ha toccato; siamo partiti insieme da fermi dopo la fermata di un autobus e lo scemo oltre che accellerare per passare davanti ha anche stretto.
Ho sentito bene l'impatto ma quando ci siamo fermati a constatare i danni sono rimasto di sasso....dopo aver pulito con la mano la valigia mi rimaneva solo un graffietto quasi invisibile e lui tutto il parafango ammaccato; funziona il bordino di gomma che quasi non si vede ed i coperchi delle valige sono robusti.... :D

Ciao.

:
Tango,

hai notato che quelli delle Punto sono tra i peggiori cinghiali in circolazione? :?
Quanto alla domanda di Kafer (alla quale nessuno di voi furbetti ha risposto direttamente :mrgreen: ) l'ingombro delle borse Yamaha è di 99 cm, quello degli specchi 94 cm.

La cosa si spiega da sè, se ci passano appena appena gli specchi rischi di lasciargli attaccate le borse. Ocio! direbbe Willi.

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa