La moto e la tecnica > Borse/bauletto

DIMENSIONI VALIGE

<< < (2/4) > >>

:
Si però gli specchi li misuri tra gli specchi degli altri, le valige sono piu in basso e quindi hanno piu spazio. Questione anche di inclinazione, occhio alle curve con oggetti sul bordo della strada, in piega le valige sfiorano, fare il pelo a un cordolo potrebbe essere una pessima scelta :-)
In ogni caso devo dire che l'agilità nel traffico è comunque soddisfacente.

:
Sicuramente è questione di abitudine, ma 1 mt è sempre 1 mt. Da domani le rimonto (smontate dopo 2 giorni) e provo ad utilizzarla per un paio di settimane, poi vi faccio sapere.
Per l'uso quotidiano due belle borse in linea con gli scarichi sarebbero state il massimo !!  in una l'attrezzatura antipioggia completa, e l'altra libera per le varie ed eventuali.

Fabio:
Io giro sempre con le valigie laterali e il top case sempre attaccati, è troppo comodo non dover impazzire a pensare dove lasciare giacca, casco, guanti, ... e nel traffico non mi hanno mai dato noia, basta abituarsi ;)

:
è normale secondo voi, viaggiando in autostrada da soli con valige laterali top case da 52lt, avvertire una sensazione di ondeggiamento accentuato superati i 150km/h?

:
Mario,

Per quanto mi riguarda, la risposta è no.
Io ho le borse laterali e anche la Top Case di mamma Yama. Ondeggiamenti zero a 200+ kmh.
Tu hai una Maxia delle GIVI?
Leggevo qualche commento come il tuo sul sito dei FJRisti tedeschi...

Ciao

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa